Troppe USIM intestate, mancata attivazione smartpack
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Troppe USIM intestate, mancata attivazione smartpack

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  1. #1

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    In negozio mi dicono che stanno chiamando in continuazione anche loro, ma che non se ne viene a capo. Dicono di chiamare il 133...come ho già fatto, ma non sto risolvendo molto.

    Perchè mandare 2 fax per il subentro ha complicato le cose?
    Se le lavorassero non avrei più il problema del numero eccessivo di sim intestate e potrebbero attivare quella nuova... lo stesso se lavorassero la richiesta di aumento del numero di sim...Mi sembrano 2 cose indipendenti...
    In entrambi i casi andrebbe tutto ok nel giro di poco tempo.

    Certo che se avessi saputo prima che esiste un numero massimo di sim, di certo non l'avrei attivata.

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da moikka1983 Visualizza Messaggio
    In negozio mi dicono che stanno chiamando in continuazione anche loro, ma che non se ne viene a capo. Dicono di chiamare il 133...come ho già fatto, ma non sto risolvendo molto.

    Perchè mandare 2 fax per il subentro ha complicato le cose?
    Se le lavorassero non avrei più il problema del numero eccessivo di sim intestate e potrebbero attivare quella nuova... lo stesso se lavorassero la richiesta di aumento del numero di sim...Mi sembrano 2 cose indipendenti...
    In entrambi i casi andrebbe tutto ok nel giro di poco tempo.

    Certo che se avessi saputo prima che esiste un numero massimo di sim, di certo non l'avrei attivata.
    appunto ma se dovresti intestare le sim ad altre persone, la cosa viene fatta subito


    mentre se le attivi a nome tuo, devono prima chiedere l'autorizzazione per attivare ulteriori sim e poi procedere con il subentro delle sim...

    quindi il primo passaggio sarebbe inutile farlo

  3. #3

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    Oggi nuovo tentativo col 133. Chiamo per chiedere dell'attivazione dello smartpack, ma mi parlano solo dei subentri...
    Le pratiche per il subentro sono state chiuse perchè i documenti inviati via fax non si vedevano bene. Ok, perfetto. ci può stare. Ma contattare il cliente in mdo che possa provvedere,no? Troppa fatica...

    Chiedo specificatamente dello smartpack; mi chiedono il numero ma non trovano la richiesta. Fornisco l' IR che mi ha dato la signorina del centro 3 e udite udite: "il numero di IR risulta collegato ad una delle richieste di subentro...che ovviamente è stata chiusa" (scusate se non è chiaro, ma credetemi che non lo è neanche per me!!!!! ho chiamato 2 volte così da parlare con due persone diverse e pare che sia proprio così..).
    Insomma, se ho capito bene, la richiesta via fax si è volatilizzata nel nulla (anche perchè le altre volte che ho chiamato il 133 sta benedetta pratica risultava)...

    Chiamo il 3 store. la Signorina che si è occupata della cosa oggi non è di turno e chi c'è in negozio pare che non possa disturbarsi per cercare la pratica e provare a contattare la 3.

    Sono veramente afflitta...è un muro di gomma.
    Qualche consiglio?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da moikka1983 Visualizza Messaggio
    Oggi nuovo tentativo col 133. Chiamo per chiedere dell'attivazione dello smartpack, ma mi parlano solo dei subentri...
    Le pratiche per il subentro sono state chiuse perchè i documenti inviati via fax non si vedevano bene. Ok, perfetto. ci può stare. Ma contattare il cliente in mdo che possa provvedere,no? Troppa fatica...

    Chiedo specificatamente dello smartpack; mi chiedono il numero ma non trovano la richiesta. Fornisco l' IR che mi ha dato la signorina del centro 3 e udite udite: "il numero di IR risulta collegato ad una delle richieste di subentro...che ovviamente è stata chiusa" (scusate se non è chiaro, ma credetemi che non lo è neanche per me!!!!! ho chiamato 2 volte così da parlare con due persone diverse e pare che sia proprio così..).
    Insomma, se ho capito bene, la richiesta via fax si è volatilizzata nel nulla (anche perchè le altre volte che ho chiamato il 133 sta benedetta pratica risultava)...

    Chiamo il 3 store. la Signorina che si è occupata della cosa oggi non è di turno e chi c'è in negozio pare che non possa disturbarsi per cercare la pratica e provare a contattare la 3.

    Sono veramente afflitta...è un muro di gomma.
    Qualche consiglio?
    Fai rimandare il fax al negozio e ritenta...

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