Aiuto: Risoluzione contratto e bollette incessanti
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè da solo non riesco ad uscire da questo problema.
Riuassumo la situazione:
- a maggio attivo Tre Time Medium, senza chiavetta, in modo tale da poter recedere in qualsiasi momento (cosa confermata dal promoter), quindi mi danno solo la sim
- uso la chiavetta (che ho comprato per i cavoli miei) per circa 2 mesi, poi decido di recedere e di disattivare la sim
- a fine giugno mando raccomandata con tutti i dati alla 3 di trezzano, sede centrale
- al 12 luglio mi arriva la ricevuta di ritorno
- il 15 di luglio mi trovo lo stesso la bolletta di luglio/agosto in estratto conto
- invio fax per chiedere se è stato tutto disattivato, ma non mi rispondono
- provo a connettermi al servizioclienti per mandare un'email, e mi dice che il numero non è più attivo
- il 15 settembre mi trovo un'altra bolletta per il periodo settembre/ottobre
Oggi ho reinviato un fax, ma sono sicuro che non cambiarà nulla.
Cosa posso fare? Come posso uscire da quasta situazione?