Aiuto: Risoluzione contratto e bollette incessanti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto: Risoluzione contratto e bollette incessanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'unica cosa è armarsi di santa pazienza e:

    - scrivere un fax (nero su bianco) all'800179600 in cui chiedi il rimborso dei periodi successivi alla disattivazione effettiva del contratto (magari mettigli in copia i conti telefonici relativi)
    - aspettare il rimborso tramite bonifico (segnala il tuo iban nel fax di cui sopra)

    Se tutto questo non servisse la soluzione è sempre la solita attraverso la conciliazione obbligatoria: cmq se sei preciso (e fortunato ) si potrebbe risolvere senza troppe rogne se non quella di pazientare 1 mesetto o 2...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'unica cosa è armarsi di santa pazienza e:

    - scrivere un fax (nero su bianco) all'800179600 in cui chiedi il rimborso dei periodi successivi alla disattivazione effettiva del contratto (magari mettigli in copia i conti telefonici relativi)
    - aspettare il rimborso tramite bonifico (segnala il tuo iban nel fax di cui sopra)

    Se tutto questo non servisse la soluzione è sempre la solita attraverso la conciliazione obbligatoria: cmq se sei preciso (e fortunato ) si potrebbe risolvere senza troppe rogne se non quella di pazientare 1 mesetto o 2...
    Già fatto tutto, 3 volte.
    Ho reinviato la raccomandata a/r a Roma e ho inviato 2 fax...

    Mai più. La 3 MAI PIÙ....e pubblicità PESSIMA in eterno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social