Aiuto: Risoluzione contratto e bollette incessanti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto: Risoluzione contratto e bollette incessanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    hai sbagliato indirizzo, la raccomandata andava spedita a cinecittà, di fatto non hai ancora disdetto.
    Però la sim non è più attiva...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charger Visualizza Messaggio
    Però la sim non è più attiva...
    Non devi pagare la bolletta (la parte di agosto) e le successive....mi sembra ovvio.
    E' vero che avresti dovuto inviare la raccomandata all'indirizzo di Cinecittà, ma questo non è un errore "determinante" che possa inficiare il riconoscimento al diritto di recesso, come ricordo di aver letto in alcune delibere di contenzioso. Tra l'altro la tua scheda è stata anche disattivata ed hai inviato anche un fax al quale sostieni di non aver ricevuto risposta...
    Invia una diffida al gestore in cui sintetizzi la situazione preannunciando in caso di non accoglimento il ricorso al Corecom (conciliazione) e segnalazione ad Agcom.

Ps. Benvenuto su Mondo3!

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non devi pagare la bolletta (la parte di agosto) e le successive....mi sembra ovvio.
    E' vero che avresti dovuto inviare la raccomandata all'indirizzo di Cinecittà, ma questo non è un errore "determinante" che possa inficiare il riconoscimento al diritto di recesso, come ricordo di aver letto in alcune delibere di contenzioso. Tra l'altro la tua scheda è stata anche disattivata ed hai inviato anche un fax al quale sostieni di non aver ricevuto risposta...
    Invia una diffida al gestore in cui sintetizzi la situazione preannunciando in caso di non accoglimento il ricorso al Corecom (conciliazione) e segnalazione ad Agcom.

Ps. Benvenuto su Mondo3!

Ho scoperto di conoscere una persona con la quale lavoro su altri progetti che è anche titolare di un agenzia H3G, domani sento cosa mi consiglia di fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social