Vorrei attivare la 3Power passando da Fastweb a 3 e mantenendo lo stesso numero, in quanto mi farebbero comodo i 2GB di traffico al mese.
Mi sono però insospettito quando ho letto queste clausole aggiuntive:
Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Allora; per il PRIMO e TERZO punto non c'e' problema perchè sì e no userei 250 minuti al mese chiamando più o meno tutti (anche se in realtà non so di preciso che operatori sono).
Volevo chiedervi invece riguardo il SECONDO punto ovvero la parte evidenziata in grassetto; se ho capito bene bisogna ricevere di più di quanto si chiama, giusto?
Fatemi capire se è veramente così e consigliatemi perchè io personalmente sottoscriverei questa offerta soprattutto per sfruttare i 2GB di traffico e chiamerei di più di quanto riceverei.
Non vorrei che dopo un mese mi passano a TuaNove solo perchè non ho ricevuto abbastanza!