Consiglio su 3Power !! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Consiglio su 3Power !!

Predefinito

Ragazzi mi ha appena chiamato la 3 chiedendomi come mai non avessi completato il modulo online per la richiesta della usim con la 3power...

Io ho detto loro tutto ciò che ho scritto nel post di apertura e mi hanno assicurato che se questa offerta si usa in modo corretto e senza fare i "furbi", anche se non si rispettano le %, non si corre il rischio di passare a TuaNove. In pratica mi ha detto (come avevate detto voi) che quelle clausole sono una via formale per dire "usate quella promo in modo corretto senza ricaricarvi altre usim". Ehehe

Comunque sia dicono che di solito controllano il traffico e la correttezza dell'utilizzo dopo 6 mesi.

Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi... per adesso date il benvenuto ad un nuovo cliente 3 !!! :-)

erdodo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    io si l'ho visto... e non è per niente bello....
    immagino
    E' una delle cose che mi terrorizza ...

Citazione Originariamente Scritto da erdodo Visualizza Messaggio

Io ho detto loro tutto ciò che ho scritto nel post di apertura e mi hanno assicurato che se questa offerta si usa in modo corretto e senza fare i "furbi", anche se non si rispettano le %, non si corre il rischio di passare a TuaNove. In pratica mi ha detto (come avevate detto voi) che quelle clausole sono una via formale per dire "usate quella promo in modo corretto senza ricaricarvi altre usim".
    gli hai detto la cosa del "verba volant, scripta manent"?

Cmq benvenuto

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erdodo Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ha appena chiamato la 3 chiedendomi come mai non avessi completato il modulo online per la richiesta della usim con la 3power...

Io ho detto loro tutto ciò che ho scritto nel post di apertura e mi hanno assicurato che se questa offerta si usa in modo corretto e senza fare i "furbi", anche se non si rispettano le %, non si corre il rischio di passare a TuaNove. In pratica mi ha detto (come avevate detto voi) che quelle clausole sono una via formale per dire "usate quella promo in modo corretto senza ricaricarvi altre usim". Ehehe

Comunque sia dicono che di solito controllano il traffico e la correttezza dell'utilizzo dopo 6 mesi.

Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi... per adesso date il benvenuto ad un nuovo cliente 3 !!! :-)

erdodo

Benvenuto in H3G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    gli hai detto la cosa del "verba volant, scripta manent"?
    ahahah no, in effetti gliela avrei dovuta dire... L' unica cosa del genere che le ho detto è stata: "ma è sicura?" ... La signorina mi ha risposto: "guardi ce l'ho pure io e non ho mai controllato nulla".

Che fare, credere o non credere?? A me sinceramente è sembrata sincera... poi vedremo!!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

io ho la 3power da quasi un anno e non ho mai controllato nulla. Chiamo un solo numero 3 (quello di mia moglie) e poi solo numeri di altri operatori e tanto la rete fissa.
    Ciò non toglie che possano decidere un giorno, anche domani, di cambiarmi il piano tua9. Se lo fanno, allora provvederò a fare una bella number portability. Fino a quel giorno, mi godo il mio 3power, senza troppi sbattimenti.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    io ho la 3power da quasi un anno e non ho mai controllato nulla. Chiamo un solo numero 3 (quello di mia moglie) e poi solo numeri di altri operatori e tanto la rete fissa.
    Ciò non toglie che possano decidere un giorno, anche domani, di cambiarmi il piano tua9. Se lo fanno, allora provvederò a fare una bella number portability. Fino a quel giorno, mi godo il mio 3power, senza troppi sbattimenti.
    Io ho quella la 3PowerPro aziendale che è ancora meglio in quanto non ci sono queste limitazione che alla fine servono solo per evitare frodi...

Predefinito

Buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum e forse nuovo cliente h3g.

Risolti i dubbi riguardanti le soglie di chiamate entranti ed uscenti ho ancora una domanda a cui non ho trovato risposta concreta ne qua sul forum ne in altri siti o forum.

La domanda è la seguente:

Attualmente 3 power pro business viene offerta a (20 € + IVA + TCG); alla scadenza dei 12 mesi di contratto,il costo della tariffa resta lo stesso o viene rimodulato a qualche altra tariffa?
    Questa mia domanda sorge dal fatto che ho letto in giro che in fattura questa power pro risulta come una Zero7 scontata.

Potete aiutarmi?
    Una cosa è se spendo 36/37 euro, un'altra se poi tra un anno fa un salto sopra i 50 euro al mese.

Grazie a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Ti dico: io ho una 3Power consumer, e ti posso assicurare che è una tariffa a sé stante. Non è assolutamente una Zero7 scontata, o almeno non risulta essere tale dalla fattura! Il canone viene semplicemente addebitato a 29 euro al mese, e non 49-20.
    Spero possa tranquillizzarti...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Attualmente 3 power pro business viene offerta a (20 € + IVA + TCG); alla scadenza dei 12 mesi di contratto,il costo della tariffa resta lo stesso o viene rimodulato a qualche altra tariffa?
    Questa mia domanda sorge dal fatto che ho letto in giro che in fattura questa power pro risulta come una Zero7 scontata.

Potete aiutarmi?
    la vecchia formula era cosi, zero7pro/top scontata.
    Dal 27 luglio 2009 (ricordo la data perchè mi è sempre utile ) in fattura compare proprio la voce 3power / 3power Pro quindi è una tariffa a se stante come detto da callfan
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la vecchia formula era cosi, zero7pro/top scontata.
    Dal 27 luglio 2009 (ricordo la data perchè mi è sempre utile ) in fattura compare proprio la voce 3power / 3power Pro quindi è una tariffa a se stante come detto da callfan
    Ah, già! Io infatti l'ho attivata a Maggio, e mi ricordo che la primissima fattura è arrivata con quella formula, e con la scritta Zero7Top...poi, appunto, è semplicemente diventata 3Power dalla successiva.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social