Consiglio su 3Power !!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Consiglio su 3Power !!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma no tranquillo...quelle clausole sono state inserite solo come "giustificazione" nel caso di usi fraudolenti. Ad es., se con quel numero ti chiami su un altro cellulare per ricaricarti.
    Nel caso tu ne faccia un utilizzo normale, puoi andare più che tranquillo.
    Cmq i numeri dei rimodulati a TuaNove ammontano a diverse dozzine di migliaia. Non sono proprio pochissimi i casi, tra l'altro è stato evidenziato che sono stati rimodulati anche usi "non truffaldini"... basta avere il giro di amici che passa ad altro gestori e chiamarli in modo frequente.

Citazione Originariamente Scritto da erdodo Visualizza Messaggio
    Ah bene! Mi sembrava strano..... grazie AndreA per la risposta.

Ho letto numerosi 3d (tra cui quello dedicato al passaggio a TuaNove) dove si diceva che non e' possibile consultare le soglie e le % raggiunte.
    Ma allora come ci si fa a regolare? Possibile che se ci si "sbaglia" ti levano tutto?
    Sì, è vero ... non esiste il pannello di controllo. Cmq con un cambio piano si può attivarne un altro in commercio a pagamento (9 euro).

p.s. Ti assicuro che la funzione Cerca l'ho utilizzata alla grande ma non ho trovato le info che desideravo, tant'è che sono stato costretto ad iscrivermi e chiedere.
    Allora sono contento di avere un nuovo amico sul forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq i numeri dei rimodulati a TuaNove ammontano a diverse dozzine di migliaia. Non sono proprio pochissimi i casi, tra l'altro è stato evidenziato che sono stati rimodulati anche usi "non truffaldini"... basta avere il giro di amici che passa ad altro gestori e chiamarli in modo frequente.

Mah, a me questa offerta 3Power sembra un po' una sola per l'utente medio.... Valuterò bene prima di attivarla anche perchè non posso vivere con l'ansia di rispettare i vincoli contrattuali ogni mese!! Cioè l'abbonamento dovrebbe essere rivolto a persone che non vogliono combattere con ricariche telefoniche e/o consumi, in questo modo invece ti fanno combattere e se non stai attento ti solano pure......!! :chair: Bah...

Oltretutto ho letto di un utente che si lamentava dell'assistenza telefonica 3... Ma e' vero che e' a pagamento?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erdodo Visualizza Messaggio
    Oltretutto ho letto di un utente che si lamentava dell'assistenza telefonica 3... Ma e' vero che e' a pagamento?
    dipende Ora va così...

Nuovo 133, l’assistenza clienti è gratis (solo) per i buoni clienti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social