Cambio operatore e credito mancante
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio operatore e credito mancante

Thumbs down Cambio operatore e credito mancante

Salve mi sono appena iscitto , desidero avere qualche informazione riguarda a un mio problema .

Un mese fa ho fatto la portabilità del numero da H3G a Vodafone ed ho chiesto anche il trasferimento del credito , e andato quasi tutto bene tranne che il credito perchè mi sono stati accreditati solo 3,45 € ma io al momento del passaggio avevo + di 15 € . Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che 3 mi ha trasferito solo 3,45 . Ho contattato 3 via e-mail e mi hanno risposto che ho avuto una ricarica in omaggio di 18,45€ per il trasferimento credito , mhaa non so cosa mi voleva dire , io gli ho risposto di essere più chiaro e poi non ho avuto piu risposta . Dal 10 gennaio 2010 non si puo contattare 3 via e-mail , mi sapete dire come potrei risolvere questo mio problema ?

Ciao

Predefinito

è possibile che il credito residuo nella USIM 3 fosse derivato da meccanismi di autoricarica? se si', purtroppo 3 non vuol sentir ragioni e non lo riconosce pari al credito derivante da ricariche "normali"

p.s. benvenuto su Mondo3, anche se sei passato a Vodafone spero che resterai nel nostro forum!

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta , certo che rimango

No! era tutto credito di ricarica e non di autoricarica pochi giorni prima avevo ricaricato di 20 €. Per contattare H3G devo essere per forza cliento loro , altrimenti non ho accesso alla pagina web "contattaci tramite e-mail al servizio clienti" . E possibile contattare H3G italia anche via Fax ? Oppure hanno rimosso anche questo canale .

Qualche consiglio ?

Grazie

Predefinito

forse avendo ricaricato pochi giorni prima i loro vic20 non si sono aggiornati

scusa, rido per non piangere

hai provato a contattare il 133 da rete fissa e vedere se ti fa parlare con un operatore in qualche modo? tanto, anche se devi inserire il tuo numero di certo non possono farti pagare la chiamata...

il fax comunque resta disponibile, 800 179 600 (preso da qua http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16084_ITA_HTML.htm )

Predefinito

L°;°L vic20 haha

Non ho provato a contattare il 133 da rete fissa ma dopo ci provo , stampo anche le e-mail che gli ho inviato e le invio via fax spero solo che mi rispondono :chair: . Grazie per l'aiuto , se ci sono aggiornamenti o altri problemi contatto questo forum thanks .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social