Salve mi sono appena iscitto , desidero avere qualche informazione riguarda a un mio problema .
Un mese fa ho fatto la portabilità del numero da H3G a Vodafone ed ho chiesto anche il trasferimento del credito , e andato quasi tutto bene tranne che il credito perchè mi sono stati accreditati solo 3,45 € ma io al momento del passaggio avevo + di 15 € . Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che 3 mi ha trasferito solo 3,45 . Ho contattato 3 via e-mail e mi hanno risposto che ho avuto una ricarica in omaggio di 18,45€ per il trasferimento credito , mhaa non so cosa mi voleva dire , io gli ho risposto di essere più chiaro e poi non ho avuto piu risposta . Dal 10 gennaio 2010 non si puo contattare 3 via e-mail , mi sapete dire come potrei risolvere questo mio problema ?
è possibile che il credito residuo nella USIM 3 fosse derivato da meccanismi di autoricarica? se si', purtroppo 3 non vuol sentir ragioni e non lo riconosce pari al credito derivante da ricariche "normali"
p.s. benvenuto su Mondo3, anche se sei passato a Vodafone spero che resterai nel nostro forum!
No! era tutto credito di ricarica e non di autoricarica pochi giorni prima avevo ricaricato di 20 €. Per contattare H3G devo essere per forza cliento loro , altrimenti non ho accesso alla pagina web "contattaci tramite e-mail al servizio clienti" . E possibile contattare H3G italia anche via Fax ? Oppure hanno rimosso anche questo canale .
forse avendo ricaricato pochi giorni prima i loro vic20 non si sono aggiornati
scusa, rido per non piangere
hai provato a contattare il 133 da rete fissa e vedere se ti fa parlare con un operatore in qualche modo? tanto, anche se devi inserire il tuo numero di certo non possono farti pagare la chiamata...
Non ho provato a contattare il 133 da rete fissa ma dopo ci provo , stampo anche le e-mail che gli ho inviato e le invio via fax spero solo che mi rispondono :chair: . Grazie per l'aiuto , se ci sono aggiornamenti o altri problemi contatto questo forum thanks .