Cambio operatore e credito mancante
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio operatore e credito mancante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    forse avendo ricaricato pochi giorni prima i loro vic20 non si sono aggiornati

    scusa, rido per non piangere

    hai provato a contattare il 133 da rete fissa e vedere se ti fa parlare con un operatore in qualche modo? tanto, anche se devi inserire il tuo numero di certo non possono farti pagare la chiamata...

    il fax comunque resta disponibile, 800 179 600 (preso da qua http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16084_ITA_HTML.htm )

  2. #2

    Predefinito

    L°;°L vic20 haha

    Non ho provato a contattare il 133 da rete fissa ma dopo ci provo , stampo anche le e-mail che gli ho inviato e le invio via fax spero solo che mi rispondono :chair: . Grazie per l'aiuto , se ci sono aggiornamenti o altri problemi contatto questo forum thanks .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social