ciao a tutti, spero possiate darmi qualche consiglio...
sono andato sabato scorso a MW per attivare una usim (la mia prima 3) con la tariffa 3power10 (pago 3 euro)
la tipa ha fotocopiato i miei documenti con il retro della sim (una 3 autoricarica), scritto a penna "3power" sul foglio e detto "fra massimo 24 sarà attiva!!"
io vado a casa metto la sim nel telefono, registro il numero sul portale 3 ed alla richiesta di cambiare la password comincio ad ottenere messaggi di errore; lascio perdere pensando che sia troppo presto....
ad oggi (3 giorni dopo la richiesta di attivazione) la sim chiama ma quando cerca di verificare il credito (4330) dice che x conoscere il credito residuo devo disattivare il servizio nascondi il numero (che non è assolutamente attivo), se provo ad accedere all'area clienti con la password provvisoria riesco ad entrare ma nei menu ottengo sempre la scritta "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Ho scritto al servizio clienti, ma dopo 3 giorni ancora non ho ottenuto una risposta...
che faccio?![]()