Problema attivazione nuova sim - Pagina 2
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Risultati da 11 a 16 di 16

Problema attivazione nuova sim

  1. #11

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    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    scusa come hai fatto a vedere quanto hai pagato l'sms?
    io non riesco ad avere alcuna info sia sul profilo che sul credo residuo
    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
    devi accedere dal web del telefonino inserendo questo indirizzo
    "http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare"
    avevo 3 euro e dopo sms 2,85cts
    la consultazione è gratuita
    ciao

  2. #12
    Partecipante Super
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    x la cronaca ottengo un messaggio di errore anche tentando di accedere al portale 3 dal cellulare....

  3. #13

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    Ciao Beren

    ti conviene andare presso il dealer 3 più vicino e farti attivare le usim.
    Ho conosciuto clienti che avevano il tuo stesso problema da settimane.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    hai pm
    grazie mille
    Ho letto il PM che mi hai mandato ma mi serve il seriale della USim per attivartelo e ovviamente fotocopia dei tuoi documenti...

  5. #15
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ho letto il PM che mi hai mandato ma mi serve il seriale della USim per attivartelo e ovviamente fotocopia dei tuoi documenti...

    ho inviato all'indirizzo che mi hai indicato, grazie

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ho inviato all'indirizzo che mi hai indicato, grazie
    mmm.. strano non mi è ancora arrivato a meno che il mio capo abbia cancellato la mail, al limite mandamela a questo indirizzo

    niente mail in chiaro, grazie (beppe_bl)
    Ultima modifica di beppe_bl; 11/11/2009 alle 20:21 Motivo: mail

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