Attendi qualche giorno ancora![]()
ciao a tutti, spero possiate darmi qualche consiglio...
sono andato sabato scorso a MW per attivare una usim (la mia prima 3) con la tariffa 3power10 (pago 3 euro)
la tipa ha fotocopiato i miei documenti con il retro della sim (una 3 autoricarica), scritto a penna "3power" sul foglio e detto "fra massimo 24 sarà attiva!!"
io vado a casa metto la sim nel telefono, registro il numero sul portale 3 ed alla richiesta di cambiare la password comincio ad ottenere messaggi di errore; lascio perdere pensando che sia troppo presto....
ad oggi (3 giorni dopo la richiesta di attivazione) la sim chiama ma quando cerca di verificare il credito (4330) dice che x conoscere il credito residuo devo disattivare il servizio nascondi il numero (che non è assolutamente attivo), se provo ad accedere all'area clienti con la password provvisoria riesco ad entrare ma nei menu ottengo sempre la scritta "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Ho scritto al servizio clienti, ma dopo 3 giorni ancora non ho ottenuto una risposta...
che faccio?![]()
Attendi qualche giorno ancora![]()
chimando il 133 mi dice di tenere pronti i documenti, l'imei del telefono ed il codice fiscale....
ne deduco che non hanno ancora inserito i dati...possibile?
cmq resto in attesa
anche l' IMEI del telefonino ? Ma avevi preso una usim sciolta o anche il telefonino ? Cmnq dovrebbe essere come dici tu , cioe' che i dati siano errati o incompleti, dipende anche da chi li inserisce
sim sciolta...cmq l'importante è che alla fine mi attivino la 3power10 senza canone...
aspetterò un po' e nel caso chiamo...
è pratica di molti negozianti fotocopiare il seriale usim è attivare in un secondo tempo le usim... se ne cumulano un po e in genere le attivano tutte assieme
ho il tuo identico problema per una usim acquistata lo scorso giovedi da saturn
ho mandato una mail da "contattaci" dell'area clienti del telefonino ma non ho
ricevuto alcuna risposta. Anch'io mi sono iscritto sul web ma da' sempre "...si
è verificato un errore..." L'unico sms che ho provato a fare mi è stato addebitato
15 cts.speriamo attivino presto 3 power 10
Oggi tornero' da saturn e chiedo spiegazioni
ciao,piero