cavolo hai fatto a comprare quei biglietti a 4,50?![]()
Visto sabato: Twitpic - Share photos on Twitter
Chi di voi l'ha visto? Vi è piaciuto? Ne discutiamo un po'?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cavolo hai fatto a comprare quei biglietti a 4,50?![]()
Oh ma vi siete focalizzati tutti sul prezzo del biglietto? Io vorrei parlare del FILM... (comunque ho comprato la tessera prepagata da 5 ingressi, 22,50 euro in tutto)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A Firenze Vis Pathé non la offre
(vabbe' ho l'ingresso gratuito)
Pensa che io quel biglietto l'ho pagato 0euro!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
e' bello cercare di parlare di cinema su Mondo3
![]()
fab---
Visto ieri sera, piaciuto un sacco. Forse iL fiLm più "fiLm" di Tarantino, poca sperimentazione, nessun monoLogo particoLarmente accattivante come in PuLp Fiction o Le Iene, comunque ottima trama ed ottimi attori. Promosso, se posso Lo consigLio!!![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Bello il film, ma la trama non mi ha entusiasmato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.