Proposte per H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Proposte per H3G

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Proposte per H3G

    Spero tanto che la H3G legga su questo Forum e che mandi avanti le nostre proposte per migliorare i servizi ed incrementare il proprio bacino di utenza.

    Mi piacerebbe che facessero una TuttoCompreso per ricaricabili tipo: 300 minuti al mese, 300 sms/mms al mese + 3 Gb Internet con una ricarica mensile di 20 €.
    Per chi ha già l'iPhone di sua proprietà o altro smartphone similare sarebbe l'ideale e garantirebbe ad H3G un maggior introito.
    A coloro che non rispettassero la ricarica mensile, verrebbero applicate le tariffe base per voce,sms/mms e dati e in caso di richiesta di riattivazione della TuttoCompreso verrebbe richiesto un importo di 10 € in qualità di sanzione amministrativa.
    Logicamente il cliente dovrà essere avvisato almeno 7 giorni prima della naturale scadenza con un Sms/Email.
    In questo modo non ci sarebbe nemmeno bisogno di nessuna carta di credito o conto corrente bancario per garantire la copertura della ricarica mensile.
    La durata di questo tipo di contratto ricaricabile, potrebbe aggirarsi intorno ai 6 mesi rinnovabili tacitamente.
    Inoltre eliminerei il discorso dei limiti settimanali che hanno messo nei contratti.
    Infatti sulle pubblicità dei loro contratti risulta, per esempio, 400 minuti al mese.
    Poi vai a leggere il contratto e vedi che in piccolo scrivono che sono 100 minuti alla settimana. Ora se io pago per avere 400 minuti al mese, vorrei poterli usare come meglio credo e non essere obbligato a fare il traffico stabilito ogni settimana.

    Queste sono le mie piccole proposte.
    Vediamo cosa né pensate anche Voi e soprattutto cosa né pensa la H3G.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedremo anche se sarebbe troppo comodo una ricarica mensile, sarebbe più ovvio un canone mensile di 20 euro per ricaricabile,cosi la cosa è già più plausibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vedremo anche se sarebbe troppo comodo una ricarica mensile, sarebbe più ovvio un canone mensile di 20 euro per ricaricabile,cosi la cosa è già più plausibile
    Accetterei anche il canone mensile come dici, solo che i contratti li preferirei a durata massima di 6 mesi o di 12 mesi. Non accetto di buon gradi i contratti a 24 mesi.
    Inoltre la disdetta dei contratti deve poter essere fatta nell'arco delle 24 / 48 ore con un semplice click sulla pagina del Servizio Clienti, come si fà per attivare o disattivare una delle opzioni tariffarie.

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Io direi di rendere la SuperInternet per tutti i clienti 3
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Un call center competente e un reparto tecnico che non impiega settimane per risolvere i disservizi.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    mi piacerebbe rivedere sul mercato la tutto3, la prenderei visto che l' altra volta non l' ho fatto e mi sembra che la 3power10 pur essendo ottima come tariffa non abbia questo gran successo almeno a vedere i negozi 3, anche un 133 gratuito almeno quando chiami perche' sei costretto a farlo, tipo disservizi vari non imputabili al cliente. Altra cosa buona sarebbe un abbonamento dati ricaricabile in stile vodafone small o large senza bisogno di carta di credito o rid

  7. #7

    Predefinito

    A me basterebbe essere sicuro di vedere il mio credito! E magari non dover penare 2 ore per attivare la naviga3!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ... un 133 gratuito almeno quando chiami perche' sei costretto a farlo, tipo disservizi vari non imputabili al cliente...
    3 ha ribadito più volte su twitter che il Servizio Clienti è gratuito ad esempio quelle (innumerevoli) volte che l'Area Clienti è out e le soglie non sono consultabili.

    questo non è corretto verso quei clienti che non frequentano social network o forum di appassionati.
    ci vorrebbe più trasparenza in questo senso.

    sarebbe meglio introdurre nell'IVR per parlare con l'operatore l'opzione 1 per richieste commerciali e l'opzione 2 per disservizi.
    la prima tariffata a 33cent e la seconda gratuita.
    ovviamente sarebbe a discrezione dell'operatore addebitare la chiamata se qualche furbo accedesse al Servizio Clienti tramite opzione 2 chiedendo poi semplici info commerciali che troverebbe anche sul sito del gestore.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Io auspico che il Servizio Clienti sia gratuito per tutti e soprattutto competente: certo la competenza è fondamentale anche e soprattutto per il reparto tecnico...
    Tra l'altro H3g ancora non si è adeguata alla delibera Agcom sulla qualità dei call center e che impone, da agosto scorso, che l'operatore fornisca al cliente il proprio identificativo ( codice -operatore).
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    3 ha ribadito più volte su twitter che il Servizio Clienti è gratuito ad esempio quelle (innumerevoli) volte che l'Area Clienti è out e le soglie non sono consultabili.

    questo non è corretto verso quei clienti che non frequentano social network o forum di appassionati.
    ci vorrebbe più trasparenza in questo senso.

    sarebbe meglio introdurre nell'IVR per parlare con l'operatore l'opzione 1 per richieste commerciali e l'opzione 2 per disservizi.
    la prima tariffata a 33cent e la seconda gratuita.
    ovviamente sarebbe a discrezione dell'operatore addebitare la chiamata se qualche furbo accedesse al Servizio Clienti tramite opzione 2 chiedendo poi semplici info commerciali che troverebbe anche sul sito del gestore.
    Quello che scrivono sui social network è spesso solo FUMO assai lontano dalla realtà.
    Nei giorni scorsi per un reclamo al 133 in cui ho fatto presente il malfuzionamento di un'opzione ( ancora non risolto tra l'altro) la tizia acidissima :

    1) non si è voluta qualificare e alla mia richiesta si è inventata il classico nome "Mary" ....
    2) Mi ha voluto comunque tariffare la chiamata, perchè a sua dire ancora non si poteva dire che si trattasse di un disservizio....

    E una delle rare volte che contatto il 133...comunque no problem...presenterò anche questo conto...
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social