Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
3 ha ribadito più volte su twitter che il Servizio Clienti è gratuito ad esempio quelle (innumerevoli) volte che l'Area Clienti è out e le soglie non sono consultabili.

questo non è corretto verso quei clienti che non frequentano social network o forum di appassionati.
ci vorrebbe più trasparenza in questo senso.

sarebbe meglio introdurre nell'IVR per parlare con l'operatore l'opzione 1 per richieste commerciali e l'opzione 2 per disservizi.
la prima tariffata a 33cent e la seconda gratuita.
ovviamente sarebbe a discrezione dell'operatore addebitare la chiamata se qualche furbo accedesse al Servizio Clienti tramite opzione 2 chiedendo poi semplici info commerciali che troverebbe anche sul sito del gestore.
Quello che scrivono sui social network è spesso solo FUMO assai lontano dalla realtà.
Nei giorni scorsi per un reclamo al 133 in cui ho fatto presente il malfuzionamento di un'opzione ( ancora non risolto tra l'altro) la tizia acidissima :

1) non si è voluta qualificare e alla mia richiesta si è inventata il classico nome "Mary" ....
2) Mi ha voluto comunque tariffare la chiamata, perchè a sua dire ancora non si poteva dire che si trattasse di un disservizio....

E una delle rare volte che contatto il 133...comunque no problem...presenterò anche questo conto...