Proposte per H3G
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Proposte per H3G

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ... un 133 gratuito almeno quando chiami perche' sei costretto a farlo, tipo disservizi vari non imputabili al cliente...
    3 ha ribadito più volte su twitter che il Servizio Clienti è gratuito ad esempio quelle (innumerevoli) volte che l'Area Clienti è out e le soglie non sono consultabili.

    questo non è corretto verso quei clienti che non frequentano social network o forum di appassionati.
    ci vorrebbe più trasparenza in questo senso.

    sarebbe meglio introdurre nell'IVR per parlare con l'operatore l'opzione 1 per richieste commerciali e l'opzione 2 per disservizi.
    la prima tariffata a 33cent e la seconda gratuita.
    ovviamente sarebbe a discrezione dell'operatore addebitare la chiamata se qualche furbo accedesse al Servizio Clienti tramite opzione 2 chiedendo poi semplici info commerciali che troverebbe anche sul sito del gestore.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    3 ha ribadito più volte su twitter che il Servizio Clienti è gratuito ad esempio quelle (innumerevoli) volte che l'Area Clienti è out e le soglie non sono consultabili.

    questo non è corretto verso quei clienti che non frequentano social network o forum di appassionati.
    ci vorrebbe più trasparenza in questo senso.

    sarebbe meglio introdurre nell'IVR per parlare con l'operatore l'opzione 1 per richieste commerciali e l'opzione 2 per disservizi.
    la prima tariffata a 33cent e la seconda gratuita.
    ovviamente sarebbe a discrezione dell'operatore addebitare la chiamata se qualche furbo accedesse al Servizio Clienti tramite opzione 2 chiedendo poi semplici info commerciali che troverebbe anche sul sito del gestore.
    Quello che scrivono sui social network è spesso solo FUMO assai lontano dalla realtà.
    Nei giorni scorsi per un reclamo al 133 in cui ho fatto presente il malfuzionamento di un'opzione ( ancora non risolto tra l'altro) la tizia acidissima :

    1) non si è voluta qualificare e alla mia richiesta si è inventata il classico nome "Mary" ....
    2) Mi ha voluto comunque tariffare la chiamata, perchè a sua dire ancora non si poteva dire che si trattasse di un disservizio....

    E una delle rare volte che contatto il 133...comunque no problem...presenterò anche questo conto...
    ...

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