Finalmente un call center migliorato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Finalmente un call center migliorato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito Finalmente un call center migliorato

[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7500769&postcount=1"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009[/ame]

La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
    3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
    Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
    Non sarà più necessario l'invio di [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=563890#"]fax[/ame], se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
    Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
    Tutti call center italiani.
    Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Fin che non tocco con mano, non ci credo. Finora ho avuto troppe delusioni dall'assistenza clienti 3 (leggasi problema www3 gratis non risolto: per loro è tutto a posto, ma a me continua a dare abbonamento scaduto! Possibile che non si possa risolvere?).
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

che bella utopia :-)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

intanto hanno già iniziato ad offrire il 133 completamente gratis agli altospendenti

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    intanto hanno già iniziato ad offrire il 133 completamente gratis agli altospendenti
    si ma finchè al telefono mi risponde concetta che parla un itagliano fuori dal mondo e invece di dirmi se un numero è disponibile, mi tira una sega di oltre 4 minuti solo per farmi spendere soldi, non ci credo..... poi credo a quelli del "133" che ti ritelefonano a seguito dell'invio di una mail o un fax per spiegarti come sbloccare il telefono e altre cose (anche se dubito sia veramente gente del 133 questa)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

cechov
    Guest

Predefinito

Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009

La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
    3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
    Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
    Non sarà più necessario l'invio di fax, se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
    Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
    Tutti call center italiani.
    Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!
    Se fosse vera, sarebbe la notizia più bella della convention.
    In base a cosa classificano un cliente come ''altospendente'' o ''di fascia alta''?
    Io ho un comodato e non ricarico mai meno di 30€ al mese.

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

questa notizia mi fa cadere le braccia, mi sento discriminato, io ricarico 10 euro al mese, ma che schifo che amarezza, non vado avanti sennò insulto pesantemente la 3, perchè tim vodafone e wind sono gratis per tutti? invito comunque tutti a non credere alla befana, il 133 sarà sempre lo stesso, per altospendenti ci sarà pure un operatore dedicato ma voglio vedere quanto sia preparato sto operatore, per gli altri (che sono la stragrande maggioranza) tutto resterà uguale
    Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009

Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni.
    e questo che significa? è chiaro che io chiamo il 133 per avere delle info, mah.. sempre peggio

a me sembra che ce stanno a cojonà

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    questa notizia mi fa cadere le braccia, mi sento discriminato, io ricarico 10 euro al mese, ma che schifo che amarezza, non vado avanti sennò insulto pesantemente la 3, perchè tim vodafone e wind sono gratis per tutti? invito comunque tutti a non credere alla befana, il 133 sarà sempre lo stesso, per altospendenti ci sarà pure un operatore dedicato ma voglio vedere quanto sia preparato sto operatore, per gli altri (che sono la stragrande maggioranza) tutto resterà uguale

e questo che significa? è chiaro che io chiamo il 133 per avere delle info, mah.. sempre peggio

a me sembra che ce stanno a cojonà
    fino a qualche tempo fa, se sbaglio che qualcuno + informato di me mi corregga pure, tim suddivideva i clienti in tre fasce GOLD SILVER e COPPER....gli ultimi irrimediabilmente gestiti da cc esterni all'azienda ...ed erano la fetta + grande....la vera goduria sarà che, se viene confermata la cosa, avere sempre una persona di riferimento
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    fino a qualche tempo fa, se sbaglio che qualcuno + informato di me mi corregga pure, tim suddivideva i clienti in tre fasce GOLD SILVER e COPPER....gli ultimi irrimediabilmente gestiti da cc esterni all'azienda ...ed erano la fetta + grande....la vera goduria sarà che, se viene confermata la cosa, avere sempre una persona di riferimento
    questo è vero, così come è vero che lo fa anche Vodafone....a seconda della categoria dove si è inseriti si ha una coda prioritaria o meno nell'attesa, e si viene trasferiti al call center interno o in outsourcing sempre a seconda dei casi....

non bisogna scandalizzarsi ma è ovvio che i gestori curino i clienti migliori
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    questo è vero, così come è vero che lo fa anche Vodafone....a seconda della categoria dove si è inseriti si ha una coda prioritaria o meno nell'attesa, e si viene trasferiti al call center interno o in outsourcing sempre a seconda dei casi....

non bisogna scandalizzarsi ma è ovvio che i gestori curino i clienti migliori
    vodafone sei in fascia top club con 50€ di ricarica al mese e 50€ di spese al mese (in pratica ricarichi 50 al mese e spendi 50 al mese)
    chissa se i clienti con abbonamento sono considerati altospendenti
    una mia vicina di lavoro ha uno zero3 ed ha la deviazione al 133 gratis (dunque chiama il 133 e ha 3 scelte, tasto 1,2 e 9 gratis)
    Citazione Originariamente Scritto da rosario21 Visualizza Messaggio
    E' vero ragazzi non sapete quanti chiamano inutilmente... o a fare scherzi...
    ha pienamente ragione...
    infatti mi scuso con quella che mi ha risposto l'altro giorno quando cercavo di capire se pagassi il 133 (prima della convention la vocina "per lei il 133 è gratis" ancora non esisteva)
    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità quanto ricarichi mensilmente?
    Hai un telefono in comodato?
    5€ al mese di ricarica sempre fatti fin da novembre 2007, molto autoricarica ogni mese (si va dai 15 ai 50€), spese per telefonare intorno ai 30, 40, 50 € PS: si paga poco...però a fare 100 chiamate da 1 minuto diventa costosa anche la super7 PS2:questo privilegio è riservato solo a tale sim e non a tutti i numeri che ho intestato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social