Salve ragazzi, ho aperto questo topic per chiedere le vostre esperienze di utilizzo della connessione dati 3.
Ho acquistato la mia USIM 3 subito dopo Natale perchè venuto a conoscenza delle vantaggiose (almeno per me) opzioni Naviga3 7/30 gg, ma soprattutto perchè stufo delle connesioni davvero poco stabili degli altri operatori.
Difatti appena attivata l'offerta Naviga 3 7gg, mi accorgo della stabilità e della velocità della rete UMTS 3 (d'altronde è il minimo che si possa chiedere ad uno operatore che è partito in Italia unicamente con una rete UMTS, di farla funzionare a dovere). Passa del tempo e mi accorgo di un lento ma costante peggioramento, dapprima la connessione non mi fa più raggiungere le velocità iniziali, successivamente e proprio a partire dalla metà del mese di Gennaio fino ad oggi, constato che la connessione è totalmente instabile a volte non riesco persino a stabilrla, o se ci riesco ci sono molti momenti in cui non funziona , è come se fossi off-line.
Ora io voglio credere che si tratti si un periodo sfortunato per la rete 3 (anche se dura da un pò), ad ogni modo mi farebbe comodo se mi dite a voi come và, magari scrivendo la zona da cui nè usufruite. Grazie