Già anche la 3 pian piano si adatterà sia per quel che riguarda la qualità della rete, che per quel che riguarda la convenienza delle promo a tutti gli altri operatori. Spero che mi sbagli, anche se finora sembra proprio così
Già anche la 3 pian piano si adatterà sia per quel che riguarda la qualità della rete, che per quel che riguarda la convenienza delle promo a tutti gli altri operatori. Spero che mi sbagli, anche se finora sembra proprio così
la velocita della banda dipende dal numero di utenti che si connettono in quel momento, probabilmente aggiorneranno presto la rete in quella zona![]()
Si crack, potrebbe essere come tu dici e lo spero, però una cosa è certa che anche nel periodo migliore non sono mai andato al di sopra dei 50Kb e come tu stesso puoi vedere c'è invece chi viaggia a velocità molto più alte, di sicuro però come ho già detto, rispetto la qualità degli altri operatori, una connessione stabile (come quella di 3) e che andasse a 50kb/s a me andava bene, ma ora sono peggiorate le cose. Forse è un problema della mia zona, o come ho letto in altri forum anche di tante altre perte d'Italia...una cosa è certa che i 3 euro ogni settimana vanno via puntuali, e io navigo sempre peggio....
Giusto per ridere un pò...una volta un'operatore di un'altra compagnia, dopo le mie lamentele riguardo la connessione (che faceva davvero pena ), mi rispose " mah...guardi, lei deve tener conto anche del tipo di giornata, tipo se c'è troppo vento, o se sta piovendo è normale che va male
Non commento ma rido ahahaha . La verità è che le prestazioni della tecnologia UMTS sono state davvero ottimali solo per via teorica...ma in realtà è tutta un'altra cosa. Basta guardare con quale velocità è arrivata subito dopo la tecnologia HSDPA
Beh..se siamo messi così, credo davvero che siamo messi molto ma molto male.
Non è ammissibile che una rete che si dica di terza generazione, varia le sue prestazioni i base alle normali condizioni meteorologiche, il vento la pioggia sono evenienze abbastanza normali, alle quali si deve fronteggiare in qualche modo, chi progetta qualcosa deve tener conto anche di questi problemi.Io l'auto la utilizzo tutti i giorni sia che piove o che si metta a nevicare, senza perdere molto dalle prestazioni che la macchina mi può offrire. Non si può mettere sul mercato una tecnologia che cambia in base al tipo di giornata.
Mi sembra di parlare come se ci trovassimo indietro di 10 anni, è pur ora di pretendere qualcosa da questa cara e promettente tecnologia.
è ovvio che se ci sta la neve non potrai sfruttare la macchina come quando ci sta bel tempo!!
Cmq piu che altro il segnale viene disturbato durante le FORTI piogge e il FORTE vento, sono questi i fattori che piu influenzano la rete, ma non solo di 3 ma anche di tim voda e wind![]()
guarda a novembre 1 giorno ha nevicato talmente tanto che è caduto il segnale vodafone UMTS e GSM, assieme è caduto anche l' UMTS 3......però i GSM tim e wind hanno retto, con conseguenze in cui i voda sono rimasti senza seganle per 3 giorni, mentre noi 3 semplicemente spendevamo qualcosa in più per telefonare (per via di gd3)![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ciao a tutti,
e' da piu' di un anno che utilizzo Naviga3, all'inizio era una scheggia, tanto che avendo cambiato casa l'ho tenuto come unico accesso a internet. Da alcuni mesi, direi da quando ci sono le tariffe "a ore" anziche' a traffico, la situazione e' andata via via peggiorando, fino ad arrivare alla paralisi. Da almeno una settimana, non e' piu' possibile neppure parlare di "velocita' di download", visto che non si riesce neppure a scaricare la semplice home page di un sito qualunque, senza che questa rimanga li' bloccata a meta' fino alla comparsa del messaggio di timeout. Neppure outlook mi permette di scaricare la posta, perche' va in errore dopo un po'.
A questo punto, e viste le risposte che da' (o NON da' ????) il servizio clienti, l'unica cosa che mi sento di dire e' "Meno male che almeno non mi sono lasciato convincere a prendere una chiavetta in comodato per due anni...." A buon intenditor...