Si crack, potrebbe essere come tu dici e lo spero, però una cosa è certa che anche nel periodo migliore non sono mai andato al di sopra dei 50Kb e come tu stesso puoi vedere c'è invece chi viaggia a velocità molto più alte, di sicuro però come ho già detto, rispetto la qualità degli altri operatori, una connessione stabile (come quella di 3) e che andasse a 50kb/s a me andava bene, ma ora sono peggiorate le cose. Forse è un problema della mia zona, o come ho letto in altri forum anche di tante altre perte d'Italia...una cosa è certa che i 3 euro ogni settimana vanno via puntuali, e io navigo sempre peggio....
Giusto per ridere un pò...una volta un'operatore di un'altra compagnia, dopo le mie lamentele riguardo la connessione (che faceva davvero pena ), mi rispose " mah...guardi, lei deve tener conto anche del tipo di giornata, tipo se c'è troppo vento, o se sta piovendo è normale che va male
Non commento ma rido ahahaha . La verità è che le prestazioni della tecnologia UMTS sono state davvero ottimali solo per via teorica...ma in realtà è tutta un'altra cosa. Basta guardare con quale velocità è arrivata subito dopo la tecnologia HSDPA