Morti sospette in una struttura di degenza per la terza eta’. Diversi anziani sono deceduti per un’iniezione fatale di insulina, farmaco di cui non avevano bisogno; altri pazienti hanno rischiato la vita. Mi Manda Rai Tre, nella puntata in onda questa sera alle 21.05 dallo studio 2 di via Teulada, indaga sul mistero di queste morti. Chi c’è dietro questo folle gesto? In studio i familiari delle vittime che chiedono risposte e giustizia.

Il giornalista Andrea Vianello si occupa anche di telefonia. In tv è andato in onda uno spot con un’offerta molto interessante, ma numerosi cittadini, dopo aver aderito alla promozione, si sono trovati di fronte delle bollette esorbitanti di migliaia di euro.

I telespettatori possono partecipare da casa telefonando al numero 800.55.02.13 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: mimandaraitre@rai.it

Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.

Fonte : mimandaraitre