Visualizzazione Stampabile
-
Super Internet Large
da http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post638100
Ho provato anch'io a chiedere al 133 se mi potessero attivare SuperGPRS , ma mi hanno risposto che non rientro in nessuna lista e quindi non è possibile.
Però, e questo è interessante, mi hanno anche detto di riprovare a chiamarli nei prossimi giorni, perché sarebbe in arrivo una nuova Super Internet "Large" ad personam, che includerebbe anche del traffico in roaming GPRS con TIM.
Ho insistito un po' e mi ha detto che avrebbe un canone di 10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM
beh non male, specialmente in confronto alla versione da 5 o piu' euro della super gprs :)
se la commercializzassero sarebbe un successone!
-
Sarebbe da sottoscrivere solo se non cambiassero le mie condizioni imprescindibili per stare con 3 oltre che per la qualità del servizio ovvero a) autoricarica b) super 7.
Ah si, certo, i 5 Gb dovrebbero essere su base mensile come la mia superinternet old ;-)
-
Se pero fosse ad personam sarebbe uno schifo
-
ci stanno per abituare al roaming con wind?
-
E' ad personam. Ricevuto sms poco fa sull'app. 10 euro di canone e 9 di attivazione per 5 gb sotto rete 3+ 1 gb in roaming nazionale.
-
-
Citazione:
Edoardo
Che poi non spiegano granchè, tipo incompatibilità, da dove prelevano il costo, tanto per citarne alcune.
-
sperano di tirare a campare con queste promozione riservate invece che farle per tutti? :poveraitalia:
-
Ricevuta anch'io su sim utilizzata solo x cvga
-
Cavoli la voglio anke io :-(
-
Chiamato il 133 per provare ad attivarla ma niente...solo ad personam per adesso. Comunque compatibile con autoritarica ma non con altre opzioni dati. Speriamo che la rendano disponibile al più presto!
-
Citazione:
clanat86
Chiamato il 133 per provare ad attivarla ma niente...solo ad personam per adesso. Comunque compatibile con autoritarica ma non con altre opzioni dati. Speriamo che la rendano disponibile al più presto!
Cose da pazzi: chi la vuole e non la può avere, e a chi gliela offrono e non se ne frega niente (il sottoscritto)...
E'arrivato anche a me il messaggio su area clienti 3 sul mio numero principale (Top800), spendere altri 10 Euro al mese per avere roaming in GPRS, francamente non mi interessa: le zone che bazzico sono coperte egregiamente da 3, e quando capita ho l'altro telefono con Tiscali Mobile...
-
Appena attivata tramite 133 :)
-
Come hai fatto? :)
Citazione:
From_USA
Appena attivata tramite 133 :)
come hai fatto? C'ho provato anch'io ma niente, non sono nella loro lista.
Ti è arrivato il messaggio?