io avevo super internet e super internet gprs ieri ho chiamato dicendo che vorrei la super internet large, me le hanno disattivate per attivarmi questa large ma dicono che l'ordine va in sospensione e non si attiva.
Visualizzazione Stampabile
io avevo super internet e super internet gprs ieri ho chiamato dicendo che vorrei la super internet large, me le hanno disattivate per attivarmi questa large ma dicono che l'ordine va in sospensione e non si attiva.
Mah . X controllare ho dovuto aggiornare lapp area clienti 3
Vers. Android
Oggi in piu mi arriva una news di supergprs a 1 euroalmese
Anziche 5
Seleziono si x attivare pki clicco su ok e mi esce
La.scritta Grazie per il questionario
Quindi ???era una promo ad personam o cosa ???
Attivata, dopo che hanno provveduto alla disattivazione di SuperInternet. Buona cosa per chi, come me, si trova spesso in zone di roaming TIM ma non capisco perché devo sobbarcarmi un costo superiore alla normale Superinternet ( da 5 a 10 euro mensili ) per cercare un rimedio ( navigazione in roaming TIM, altrimenti assai costosa ) alla cronica mancanza di copertura in certe zone, più volte segnalata...
Bella questa: Silarge disattivata e Sgprs attivata
Oggi mi tocca chiamare il 133 x farmi riaccreditare i dindi e farmi riattivare nla Silarge
E se mi cambiavan pure il piano !?!? Che ladrata
Questo mese ho attivato questa offerta e spulciando sull'aria clienti leggo quando segue:
L'opzione Super Internet Large è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 10€ al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
L'opzione prevede ogni mese:
- 5 GB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico BlackBerry.
- 1 GB di navigazione dati in GPRS.
Questo cosa significa, che i 5gb sono validi anche all'estero?
Sì, ma con scatto alla connessione occhio ;)
(vedi anche http://www.mondo3.com/forum/copertur...me-casa-5.html )
Ciao a tutti, che voi sappiate la promozione super internet large sarà aperta a tutti i clienti?
Puoi provare a fartela attivare chiamando il 133
Nemmeno se ti metti a piangere in turco, io ci ho provato non so quante volte e qui sul forum non ho mai letto di qualcuno che non aveva ricevuto la promo ad personam e che sia riuscito a farsela attivare. Io per il disappunto sono passato a Tim.
Non hai letto bene... in questa discussione a pag. 2 c'è la mia testimonianza.... attivata senza SMS....
Per non dire altro...... 😄😄😄
Offerta ricevuta ieri sulla app. Domanda, io ho un credito standard di 5 euro e un credito a scadenza di 30€ (ho una scegli 30). I 9€ di attivazione più i 10€ da dove saranno scalati?