Qualcuno che l'ha attivata sa se è compatibile con Super Internet OLD o se la "sovrascrive"?
Ha soglie giornaliere?
Ho visto che è compatibile con ST+, immagino quindi che lo sia anche con 3autoricarica?
Scala da credito maturato o standard? :)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che l'ha attivata sa se è compatibile con Super Internet OLD o se la "sovrascrive"?
Ha soglie giornaliere?
Ho visto che è compatibile con ST+, immagino quindi che lo sia anche con 3autoricarica?
Scala da credito maturato o standard? :)
ultimamente stanno proponendo un po troppe opzioni ad personam..
ho ricevuto la proposta di attivazione nell'app 3, ma ho lasciato perdere, mi basta il mio giga.. preferivo un'opzione solo per avere qualcosa in roaming..
Ciao,
proposta su un Top? Ricori il nome dell'offerta?
Grazie
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Ieri tramite una sim silente sono entrato nell'Area Clienti del sito e ho mandato una mail chiedendone l'attivazione, oggi mi hanno chiamato dicendomi che me la avrebbero attivata...
Mi sembra sempre Super Internet: mi è arrivato un messaggio tramite App Area Clienti su iPhone, cliccando sul messaggio mi si è aperta una schermata sulla App che illustrava la promozione: 5 GB sotto rete 3 e 1 GB in 2G sotto TIM a 10 €, attivazione 9 €.
Ho messo la spuntina su "non attivare" e mi è uscito "grazie per aver partecipato al sondaggio" (?).
Provando a ritrovare la pagina, non ho più trovato la notifica...
L'opzione è incompatibile con Super Internet Old e New e naviga3, non necessariament bisogna attendere la ricezione dell'sms. Provate a chiamare il 133 e fate verificate se è disponibile per la Vostra Numerazione, ad esempio per la mia numerazione è disponibile (verificato tramite 133)
Ho appena chiamato il 4040. Digitando il tasto 4(altre opzioni) dice: scopri le nuove opzioni internet con traffico in roaming incluso. Ma, alla fine, dice servizio non disponibile. Come non detto :-(
Peccato.
Ora a conti fatti bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.
La S.I. Old permetteva chiaramente di avere la possibilità di thetering con altri dispositivi, ed offre 3Gb a 5€/mese
La nuova permette questa funzione? Anche sotto TIM?
Assumendo che sono sempre rimasto sotto rete H3G dal 2009 e le velocità sotto GPRS TIM sarebbero ridicole, la S.I. Large costa il doppio e offre 5Gb.
Sfido chiunque a finire 1 GB sotto tim in EDGE o GPRS.
Se invece si avesse 1 GB in 3g TIM, sarebbe una gran cosa, ma chiaramente non è così.
Nel mio caso inoltre ho 250mb a settimana della AllInM old che finisco di solito il martedì, e poi sono coperto dai 3GB di S.I. Old, che comunque non finisco mai
Totale, 4 GB, costo 12+5=17 €/mese
Con la nuova offerta invece, spenderei 22 €/mese ed avrei 6GB+1 in TIM che non utilizzerei.
Inoltre, qualcuno sa se scala in credito dall'Autoricarica o dal credito standard? Sia per il rinnovo dell'opzione, sia per l'attivazione di 9 euro? :)
Non so proprio se chiamare il 133 e provare ad attivarla oppure no :|
Ho chiamato il 133 e me l'hanno attivata.Hanno scalato tutto dall'autoricarica.3 autoricarica
Comunque dal 4040 nelle offerte internet parla di NUOVE opzioni internet con traffico in roaming! Poi la voce guida dice che non ci sono!!! Saranno in arrivo? :)
in realtà quella voce c'è da parecchio, da quando è uscita SuperGPRS praticamente :)
Ieri ho scritto una mail dal sito Area Clienti... Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che posso attivarla tranquillamente quando voglio... Sl che i primi 19€ che servono x attivazione ed il 1 mese devono prenderli dal credito effettivo e non quello a scadenza... Per cui domani ricarico e poi via di Super Internet Large... Cmq domani vi aggiorno ;-)
A me hanno detto che non è per gli abbonamenti... Uff
Oggi mi hanno risposto che sulla mia linea non è possibile attivarla. Peccato