Ragazzi, ma l'area clienti è down da più di 24 ore?!?
Possibile? :(
Non mi sembra sia mai successo per così tanto tempo! :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma l'area clienti è down da più di 24 ore?!?
Possibile? :(
Non mi sembra sia mai successo per così tanto tempo! :blink:
Mi pare che sia successo anche qualche mese fa, 2 o addirittura 3 giorni prima di riaprire.
Anche gli operatori del 133 hanno i sistemi bloccati!!!
E ieri sera la mia sim secondaria per ore è stata senza poter ricevere e in chiamata, sia sotto copertura Tre che Tim, risultava non abilitata al traffico uscente.
Poi è tornato tutto normale.
Credete mi debba preoccupare?!?!?
è una cosa irritante ma che può capitare.
anche al settore vendite di Fastweb succede.
basta pazientare ^_^
Lo è particolarmente nel mio caso, dove aspetto da 2 giorni delle conferme... tanto più che neppure il 4330 fornisce risposte aggiornate! :furious:
aggiornamento sistemi in corso....
eh si. in questo caso è irritante!
anch'io ricevevo sms in roaming Tim in vacanza e il contatore ne aggiornava solo una parte... si è stabilizzato tutto dopo circa due settimane!
spero ti arrivino entro fine mese!
Mi è appena arrivato un sms dal numero 481212: Stiamo lavorando migliorare l'area clienti e al momento non è disponibile. Se vuoi ricaricare :http://ric.shoptre.it.Salva il link tra i preferiti.
ciao..
già! gli sms (tutti in roaming) venivano conteggiati in parte al momento e il resto solo dopo svariati giorni.
invece tutti i tuoi sms non sono conteggiati... e se fosse un problema di Alice?
Più che operazioni si tratta di controllare e verificare i conteggi effettuati da Tre per addebiti, ricariche e soglie (tieni conto che diversi utenti lamentano errori al riguardo)
Qualcuno dei 10 SMS giornalieri di Alice effettivamente non arriva - e non ho mai capito bene perché - ma almeno 8 direi di sì; peraltro ne inviavo la maggior parte ad un'altro cellulare, dove arrivavano regolarmente!
Nel caso citato probabilmente non potevano arrivare perché il cellulare era spento (ed infatti in tutte le prove del periodo non rispondeva ai miei tentativi di chiamata) anche se... mi fai venire il dubbio che possa trattarsi anche o soprattutto di ritardi di conteggio, in quanto l'utilizzatore mi assicurava di aver provato almeno una volta ad accenderlo. Boh, staremo a vedere.
P.S. Sulla questione degli SMS "dispersi" forse è meglio continuare nell'altro post...
[quote=PPL;332840]Più che operazioni si tratta di controllare e verificare i conteggi effettuati da Tre per addebiti, ricariche e soglie (tieni conto che diversi utenti lamentano errori al riguardo)
Sicuri che non ci siano problemi per eventuali nuove attivazioni o attivazioni di servizi/opzioni?
Mi auguro che si risolva il tutto presto, anche per chi usa Le Sai Tutte da sito fisso :LOL:
Finalmente ora è stata ripistinata!!! ^_^