Devo fare il grande passo: purtroppo la batteria dura 8 ore, e punto ad uno dei due, il galaxy non ha il flash, il desire è un pò più lento...come ci si decide?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Devo fare il grande passo: purtroppo la batteria dura 8 ore, e punto ad uno dei due, il galaxy non ha il flash, il desire è un pò più lento...come ci si decide?
grazie a tutti
Ho seguito sia il desire sia il Galaxy S da quando erano solo delle sigle,e ne ho parlato ripetutamente nel forum.
E' facile capire cosa alla fine abbia scelto,dopo decine e decine di comparazioni tra i due modelli fatte da siti e utenti nazionali e non.
1)batteria:la durata di quella del Samsung e' considerata da tutti superiore a quella dell'HTC;
2)ricezione;quella del Samsung e' considerata superiore a quella dell'HTC;
3)velocità d'esecuzione;il processore del Samsung non ha praticamente rivali in velocità nel mondo Android in questo momento;
4)video-chiamata che rende al momento il Galaxy S l'unico Android a supportare tale servizio.
Per quanto mi riguarda,scegliere e' stato facile.
beh penso che sei stato molto chiaro...mi resta solo da scegliere la tempistica: attendere le nuove tariffe scegli ancora tre o contratto top 400.....le foto del samsung senza flash come sono? spesso sono con mia figlia e mi scappa qualche foto anche al coperto ed il flash può avere la sua utilità
Situazione molto simile... anch'io al momento ho un n95 la cui batteria mi sta abbandonando... il mio dubbio è pero
Tra HTC Ace (Desire HD) e il GalaxyS.... anche in questo caso "vince" il Samsung?
Le caratteristiche sembrano molto simili, l'ago della bilancia pende leggermente verso il Samsung per la presenza della fotocamera frontale (farò 2 videochiamate all'anno, ma se c'è, tanto meglio).
Cosa ne dite?
pure io sono indeciso (mi scade il comodato) ... Samsung GalaxyS ?
Quasi tutti gli ultimi HTC hanno dimostrato di non avere un touch pari ai piu' diretti concorrenti(in questo caso il Galaxy).
Altri punti deboli che comunamente vengono attribuiti agli ultimi HTC Android di fascia alta sono la durata della batteria e la ricezione 3g non sempre all'altezza.
Per quanto riguarda il Galaxy,sotto l'aspetto della ricezione 3g non e' certo un 'mostro'(ma questo e' un limite che ben pochi Samsung storicamente non hanno avuto);al contrario la batteria del Galaxy la trovo molto buona,con un uso di video-chiamate e connessioni esagerato per l'intera giornata.
Da pochi giorni sto usando il Galaxy.... sarà anche un giudizio di parte. ma lo trovo eccezzionale, finalmente un telefono che non ha mai una pausa in nessuna applicazione, unico neo google un po invasivo, ma con un po di pazienza si mete a posto, bellssimo anche aggiornadolo a Froyo 2.2 e con il Fancy widget hai praticamente la schermata del Sense che rimane tra le più belle..Insomma se non si era capito ne sono entusiasta.. :-)
Prendi il Desire.
Il galaxy è un ottimo terminale e il Super AMOLED è fantastico ma ritengo il Desire migliore.
io sono ancora indeciso tra iphone4 o galaxy s! alla fine con lo scegli ancora 3 la differenza è di soli 50 euro!
Come dicevo nell'altro thread:
l'Iphone a mio parere(e non solo) è il miglior smart phone in circolazione, e ti dico il perchè:
Parli di andorid? ma vogliamo paragonare l'androidmarket con l'appstore?
Ti riporto alcune cifre:
l’iPhone, con il suo AppStore vanta 150 mila applicazioni contro le meno di 20 mila dell’Android Market. Anche il numero delle applicazioni che vengono presentate mensilmente nello store di Apple supera in gran misura quelle di Android: 13 mila contro 3 mila.
Per non parlare del touch screen, ecco un video che dimostra come l'iphone sia di gran lunga il migliore:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JR1sJhtgkK4"]YouTube- Robot Touchscreen Analysis[/nomedia]
Questo secondo punto a mio parere è fondamentale per la scelta di uno smart phone.
Le applicazioni Android non hanno nulla da invidiare di Quelle dell' Apple Store. L'unica piccola differenza è che le applicazioni gratuite Android sono per il 90% e quelle Apple 20% circa. Vuoi mettere? Android lo brucia iOS a mio parere.
Esageratooooo, le applicazioni gratuite in Andorid sono il 57% contro il 25% di Apple, e facendo 2 conti, nell'andoridmarket avrai 11400 applicazioni gratuite contro le 37500 che trovi sull'app store, se riporti i dati riportali giusti:rolleyes:,
Io non tifo per nessuno, faccio un analisi oggettiva, e Apple per come si comporta di certo non mi è simpatica, ma finchè non faranno uno smart phone che sia almeno alla pari dell' Iphone allora continuerò a comprarlo.:bye:
Beh principalmente perchè HTC sforna cellulari sempre di maggior successo e può contare sull' appoggio delle ROM di XDA.
Ti faccio un semplice esempio: appena uscirà Android 3 Gingebread sarà disponibile in primis per il cellulare di Google, il Nexus One. Poi magari col tempo sarà rilasciato l' aggiornamento ufficiale per il Desire. Comunque sia XDA farà in modo che sul Desire Gingerbread sarà installabile molto prima, sicuramente grazie a qualche ROM.
Ora io non so se gli sviluppatori di XDA trattano anche il Galaxy ma questo comunque sarebbe un ottimo vantaggio per l' HTC Desire.
Infine ritengo che i tempi di aggiornamento di Samsung siano più lenti rispetto a quelli di HTC.