Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Prendi il Desire.
    Il galaxy è un ottimo terminale e il Super AMOLED è fantastico ma ritengo il Desire migliore.
    Ok... ma perchè?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Ok... ma perchè?
    Beh principalmente perchè HTC sforna cellulari sempre di maggior successo e può contare sull' appoggio delle ROM di XDA.

Ti faccio un semplice esempio: appena uscirà Android 3 Gingebread sarà disponibile in primis per il cellulare di Google, il Nexus One. Poi magari col tempo sarà rilasciato l' aggiornamento ufficiale per il Desire. Comunque sia XDA farà in modo che sul Desire Gingerbread sarà installabile molto prima, sicuramente grazie a qualche ROM.

Ora io non so se gli sviluppatori di XDA trattano anche il Galaxy ma questo comunque sarebbe un ottimo vantaggio per l' HTC Desire.
    Infine ritengo che i tempi di aggiornamento di Samsung siano più lenti rispetto a quelli di HTC.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Magico

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Beh principalmente perchè HTC sforna cellulari sempre di maggior successo e può contare sull' appoggio delle ROM di XDA.

Ti faccio un semplice esempio: appena uscirà Android 3 Gingebread sarà disponibile in primis per il cellulare di Google, il Nexus One. Poi magari col tempo sarà rilasciato l' aggiornamento ufficiale per il Desire. Comunque sia XDA farà in modo che sul Desire Gingerbread sarà installabile molto prima, sicuramente grazie a qualche ROM.

Ora io non so se gli sviluppatori di XDA trattano anche il Galaxy ma questo comunque sarebbe un ottimo vantaggio per l' HTC Desire.
    Infine ritengo che i tempi di aggiornamento di Samsung siano più lenti rispetto a quelli di HTC.
    Non credi che sia un parametro leggerissimamente angusto-quello degli aggiornamenti Android-per giudicare due terminali?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Non credi che sia un parametro leggerissimamente angusto-quello degli aggiornamenti Android-per giudicare due terminali?
    Se uno usa il cellulare solo per chiamare e mandare SMS dire che un 3310 va più che bene, anzi è ottimo.
    Ma se uno prende un telefono del genere lo fa per dei motivi e, sopratutto perchè ne è appassionato e "smanetta". Quindi ritengo gli aggiornamenti importanti.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Magico

Predefinito

Per rimanere sul discorso aggiornamenti,sul GalaxyS nelle poche decine di giorni in cui e' arrivato in Italia,Samsung ha gia'fatto uscire almeno tre(e' difficile starci dietro vista la rapidita' con la quale vengono sfornate)firmware ITA!
    Mi sembra difficile pensare che ci possa essere un terminale piu' seguito di questo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social