Ore 1522, l'iPad è finalmente arrivato dopo una spedizione piuttosto travagliata...
E' ancora impachettato, appena posso lo apro.
Ci sono domande intanto ?
:whistling:whistling
Visualizzazione Stampabile
Ore 1522, l'iPad è finalmente arrivato dopo una spedizione piuttosto travagliata...
E' ancora impachettato, appena posso lo apro.
Ci sono domande intanto ?
:whistling:whistling
Tnt ha fatto un pò di casotto, forse troppi Ipad da consegnare in un colpo solo, diciamo un giorno di ritardo per colpa loro, nulla di grave ma se seguivi i tracking c'era da prendere paura (ritardi, contattare il numero xyxy, problemi, pacco perso...). Da infarto.
Il modello è il 16GB con supporto 3G e ho preso anche la custodia. Più avanti prenderò anche il supporto per collegare le macchien fotografiche.
Adesso è in ricarica, ma posso dire che lo schermo fa paura, mai visto nulla di simile, nenache in molti schermi di computer di fascia alta. Fa soggezzione.
Ho un pò di problemi con iTunes che si blocca e non sono ancora riuscito a caricare le applicazioni.
Forse devo riavviare il pc , ma al momento ho dei lavori da ultimare e non posso riavviare.
La prima impressione è davvero positiva....
mica è in ritardo, anzi è in anticipo di un giorno sulla vendita nei negozi ;)
olanda, apple avrà dei magazzini da quelle parti, per gli approvigionamenti europei
mi piacerebbe vedere come si comporta iwork....
:bye:
Il 3G funziona bene, poi controllo che mi venga scalato il monte ore correttamente.
ci regali uno screenshot di mondo3? :P
Allora allora:
1) l'effetto famiglia è pauroso, mio padre assolutamente refrattario o quasi alla tecnologia mi ha sequestrato l'iPad per 15 minuti e si è letto la Gazzetta dello Sport e ha pure navigato in Internet. Anche mia madre ha detto "però..."
2) il 3G funziona bene, certo alternare la micro SIM dalla chiavetta è un pò scomodo anche perchè sembra che senza SIM inserita il gps non parta
3) ho testato brevemente il gps in centro città nelle vie strette ed ostiche. Nonostante tenessi l'iPad nella custodia semi chiusa per non sembrare uno stupido che faceva chissà cosa, ho notato che il gps è molto buono, decisamente meglio di quello
dell'iPhone 3GS. Niente lag, veloce e Google map fantastico su 10 pollici. Appena potrò lo testerò su navigon.
4) la custodia protegge bene ed è carina. Usata come leggio non è il massimo, ma è ancor forse troppo rigida
5) schermo eccellente. Amoled? Non serve!
6) web da paura, quasi perfetto. Se non fosse per la mancanza del flash e per il non perfetto rendering su alcuni siti non ottimizzati sarebbe da 10 e lode.
7) video in hd fantastici
8) wi-fi molto buono, non ho avuto nessun problema di segnale
9) si vedono le ditate sullo schermo se è spento, ma è l'unico scotto da pagare