una domanda per chi ce l'ha: il tethering funziona? utilizzandolo come modem da pc?
Visualizzazione Stampabile
una domanda per chi ce l'ha: il tethering funziona? utilizzandolo come modem da pc?
non mi pare proprio sia previsto l'utilizzo come "modem" dell'iPad, niente tethering :(
io potrei compramelo solo se potessi usarlo per le visite nei vari studi che frequento... e pertanto sarebbe necessario non solo un word processing, ma anche la possibilità di stampare...
e la tastiera? come quella dell'iphone ma più grande?
la tastiera e' proprio quella, leggermente modificata, con qualche tasto riposizionato, e in versione landscape e' grande quasi quanto quella di un normale laptop ... resta sempre lo svantaggio del mancato feedback tattile che hanno i tasti e che un touchscreen non ha... ma e' tutto sommato comunque difficile sbagliare a scrivere da essa :)
per quanto riguarda la stampa, al momento nulla ma i soliti "bene informati" giurano e spergiurano che in Apple ci stiano gia' lavorando per le prossime release di firmware: quanto ci sia di vero in queste affermazioni non e' ancora dato saperlo
Esprimo la mia opinione: avendo già l'iPhone, non ho intenzione di comprarmi l'iPad, preferirei un bel MacBook. Ma se nel caso me lo dovessero regalare, a quel punto, al posto di venderlo, lo utilizzerò.
Comunque io punterei su un 16/32GB 3G+Wifi (con magari il BIS della 3 :D)
Siccome dovrei regalarlo, sull'Apple Store non è prevista una confezione regalo con biglietto dedica, come per gli Ipod?
Senno dove, on line, che sappiate?
Steve ha promesso, i "bene informati" giurano che ci stiano gia' lavorando... e' sottilmente diverso :P la promessa di Steve potrebbe anche verificarsi con il 5.0 :D
facciamo arrivare prima il 4.0... tra l'altro specificatamente per l'Ipad cosa porta il prossimo sw?
il 4.x per iPad non uscira' a breve, ma "in autunno", stando sempre alle parole di zio Steve
dovrebbe portare tutte le novita' che portera' a breve su iPhone, "multitasking" in primis, e probabilmente altre cose non ancora annunciate... ma proprio perche' non e' stato ufficialmente annunciato non sappiamo cosa aspettarci, sono tutte promesse e indicazioni di massima
Provato stamattina per un'oretta all'Apple Store di Roma Est, effettivamente tenuto in mano è tutta un'altra cosa ed ha uno schermo da paura. M'è salita una voglia pazzesca di comprarlo, ma aspetto di vedere cosa avrà l'iPhone nuovo fra pochi giorni.
Per il resto ho notato che alcune app crashavano con facilità estrema, ma parliamo di quelle non proprio specifiche per iPad, e confermo che se tenuto con una mano sola dopo un po' si inizia a sentirne un po' il peso. Per il resto è un device fantastico che prima o poi potrei acciuffare. :D
dovrebbe supportare anche la stampa nativa a quanto dice sempre lo zio steve, per il resto dovrebbe offrire le stesse cose dell'iPhone, con modifiche orientate all'uso del tablet, così come il 3.2 è un os 3 adattato....
su questo passaggio resto molto fiducioso, l'os 4 all'iPad potrebbe risultare un ottimo step sopratutto in ambito professionale