Allora allora:
1) l'effetto famiglia è pauroso, mio padre assolutamente refrattario o quasi alla tecnologia mi ha sequestrato l'iPad per 15 minuti e si è letto la Gazzetta dello Sport e ha pure navigato in Internet. Anche mia madre ha detto "però..."
2) il 3G funziona bene, certo alternare la micro SIM dalla chiavetta è un pò scomodo anche perchè sembra che senza SIM inserita il gps non parta
3) ho testato brevemente il gps in centro città nelle vie strette ed ostiche. Nonostante tenessi l'iPad nella custodia semi chiusa per non sembrare uno stupido che faceva chissà cosa, ho notato che il gps è molto buono, decisamente meglio di quello
dell'iPhone 3GS. Niente lag, veloce e Google map fantastico su 10 pollici. Appena potrò lo testerò su navigon.
4) la custodia protegge bene ed è carina. Usata come leggio non è il massimo, ma è ancor forse troppo rigida
5) schermo eccellente. Amoled? Non serve!
6) web da paura, quasi perfetto. Se non fosse per la mancanza del flash e per il non perfetto rendering su alcuni siti non ottimizzati sarebbe da 10 e lode.
7) video in hd fantastici
8) wi-fi molto buono, non ho avuto nessun problema di segnale
9) si vedono le ditate sullo schermo se è spento, ma è l'unico scotto da pagare
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.