Ma vi risulta questa cosa?
Spero di no altrimenti avro poche speranze di vita!
Sarebbe assurdo far pagare una penale disdicendo il contratto regolarmente dopo i 2 anni perche attiva la promo notax per tutto il 2010.
Qualcuno puo confermare?
Visualizzazione Stampabile
Ma vi risulta questa cosa?
Spero di no altrimenti avro poche speranze di vita!
Sarebbe assurdo far pagare una penale disdicendo il contratto regolarmente dopo i 2 anni perche attiva la promo notax per tutto il 2010.
Qualcuno puo confermare?
ti confermo il contrario come nell'altro post
la penale avrà come motivazione "recesso da promozione" quindi non paghi una penale per il contratto ma per la promozione che risultava attiva sulla tua utenza e che hai interrotto prima della fine della promo ( in questo caso dicembre 2010)
sempre e solo per utenze biz si intende
e che penale ci dovrebbero far pagare se il contratto scade?
non si paga la penale per il contratto ma bensì per la promozione che risulta attiva indipendentemente dal contratto di 24 mesi
Ma quando mai si è detto?
Dove stanno le condizioni di penale sulla promo no tax?
Io in mano mi ritrovo un contratto che mi vincola per 24 mesi punto e basta :angry:
Dove stava specificato che in caso di promo notax avrei dovuto pagare una penale apposita?
Dove sta specificato il vincolo della promo notax oltre il quale si recede senza penali?
NO, QUESTO NON E' POSSIBILE :nono:
Dovevano specificare che in caso di promo no tax il contratto aveva una validita DI?
Pongo una banale ed ovvia domanda:
Io che ho un contratto attivo da piu di 2 anni con promo notax 2010, quando posso disdirlo per uscire da tre senza penali?
beh leggendo la pda:
pagina 5 di una pda biz al paragrafo 7
Citazione:
"Qualora il Cliente receda dal contratto nel corso dei primi 24 (ventiquattro) mesi
di durata dello stesso dovrà corrispondere a "3", quale corrispettivo per recesso anticipato,
i seguenti importi: a) la somma di euro 175 (centosettantacinque) per recesso anticipato dal
Servizio in relazione a ciascuna utenza oggetto del contratto (Tabella 1); b) la somma determinata
in base alla Tabella 2 per il recesso anticipato dal Listino Terminale e Fast Mobile Office in
relazione a ciascun Terminale / pacchetto Fast Mobile Office oggetto del contratto; c) la
somma determinata in base alla Tabella 3 in relazione alla Promozione eventualmente abbinata
a ciascuna utenza oggetto del contratto."
mmm hai ragione, la penale non dovrebbe partire; parlavo per esperienza più che altro...
Allora è il contratto che non parla chiaro,anzi parla chiaro ma dice il contrario di quello che accade LoL
Appunto dico io, secondo quale forma "arcaica" di legge è permesso far pagare una penale per una promozione SUPERATI i 24 mesi di vincolo?
Oltretutto chiudendo l'utenza, ricordo sempre e solo dopo i 24 mesi, mica tre deve continuare a pagare la tcg allo stato!!
Ciao a tutti,
può capitare che h3g addebiti 100 di penale da promozione. Ecco il perchè.
Quando si sottoscrive un ctr biz la no tax viene attivata successivamente, o meglio veniva attivata, quindi se si disdice il contratto con il vincolo scaduto ma prima della scadenza della no tax..ecco qua i 100€ di penale.
Es:
attivo il contratto il 01 01 2008 la no tax mi viene attivata a mnp andata a buon fine quindi presumibilmente al 20 01 2008. Se disdico il contratto tra il 2 gennaio e il 20 gennaio 2010 vado in contro alle penale di 100 perchè la promo no tax è attiva da meno di 2 anni.