Visualizzazione Stampabile
-
Mnp sparita
Ciao a tutti
Ho richiesto la mnp il 09/01 da Voda a Tre su una scheda già attivata precendetemente con un comodato Iphone.
Ieri 11/01 vado sul sito dove mi ero registrato con il numero provvisorio e vedo che la mia pratica era stata accettata e che si sarebbe conclusa il 13.
Oggi per monitorare la situazione, vado di nuovo a verificare e la mia mnp era sparita, non risultava più nulla!
Colpa degli allineamenti dei sistemi (che sono avvenuti tra il 9 e il 10), oppure devo pensare che sia stata per qualche motivo rifiutata?
Ho provato anche con il 411599 ma non funziona e niente nemmeno sul 4321.
Info?:blink:
Ciao
-
siamo in due non sei il solo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
siamo in due non sei il solo....
Olè!!:clap::thumbup:
Mah, tanto domani è il giorno in cui dovrebbe cessare di vivere la scheda Voda in vita dal lontano 1993 (se non erro e cliente voda da sempre)...e quindi verificherò se è solo una piccola defaillances dei sistemi oppure se è stata rigettata la portabilità! :D
Vi aggiorno
Ciao!:bye:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ocitra
Olè!!:clap::thumbup:
Mah, tanto domani è il giorno in cui dovrebbe cessare di vivere la scheda Voda in vita dal lontano 1993 (se non erro e cliente voda da sempre)...e quindi verificherò se è solo una piccola defaillances dei sistemi oppure se è stata rigettata la portabilità! :D
Vi aggiorno
Ciao!:bye:
nel 93 Vodafone non c'era....manco omnitel.
Io sono stato il cliente numero 2 nel business per il centro italia e l'ho attivata nel dicembre 1995.
Avevo la SIP, poi TIM e ne ero strastufo; vidi lo spot con la frase "vi diamo ascolto" e sono andato senza pensarci due volte......quella frase rimane stampata nella mia memoria e tutt'ora che ho abbandonato la Vodafone ritengo che sia la migliore società sul mercato (almeno per il business). Ho solo scelto di risparmiare.
Comunque a me è sparita la pagina della MNP (sono cliente business).
-
Siamo in 4 , portabilità richiesta il 9-01 era prevista per il 18 e ieri è sparita per magia
-
Tranquilli, è successo ad altri amici. Ieri è sparito tutto dall'area clienti, come se non avessero mai chiesto MNP, ma oggi sono regolarmente passati come da programma. Quindi non preoccupatevi. Per sapere quando passerete comunque fa fede l'sms che ricevete sia sul numero temporaneo che quello effettivo che vi informa che "tra X giorni" il vostro numero sarà attivo sulla nuova sim 3.
-
-
Confermo. Anch'io non vedevo più la portabilità, ma proprio oggi è passata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocEmmettBrown
Tranquilli, è successo ad altri amici. Ieri è sparito tutto dall'area clienti, come se non avessero mai chiesto MNP, ma oggi sono regolarmente passati come da programma. Quindi non preoccupatevi. Per sapere quando passerete comunque fa fede l'sms che ricevete sia sul numero temporaneo che quello effettivo che vi informa che "tra X giorni" il vostro numero sarà attivo sulla nuova sim 3.
Sarei dovuto passare oggi a Tre ma ancora niente (ho tempo fino a mezzanotte).
E nussun messaggio informativo...sperem! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ocitra
Sarei dovuto passare oggi a Tre ma ancora niente (ho tempo fino a mezzanotte).
E nussun messaggio informativo...sperem! :)
Di solito finchè non ricevi l'sms (a me è sempre arrivato circa 36 ore prima della portabilità) allora non è definitivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocEmmettBrown
Di solito finchè non ricevi l'sms (a me è sempre arrivato circa 36 ore prima della portabilità) allora non è definitivo...
e allora mi sa che abbiamo fatto un buco nell'acqua....domani chiamo e mi informo!:blink: :bye:
-
il mio numero vodafone e' andato perso ,ho chiesto portabilita' da vodafone il 10 dicembre il 16 dicembre la vodafone ha cessato il numero e tre non me lo ha attivato ancora quindi irraggiungibile e adesso sull area clienti tre e' sparita la nmp che riportava sempre la data del 16 dicembre ,quindi decudo che tre mi ha perso il numero per sempre .
-
A me la mnp è passata oggi invece del 18 ...
mah !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocEmmettBrown
Tranquilli, è successo ad altri amici. Ieri è sparito tutto dall'area clienti, come se non avessero mai chiesto MNP, ma oggi sono regolarmente passati come da programma. Quindi non preoccupatevi. Per sapere quando passerete comunque fa fede l'sms che ricevete sia sul numero temporaneo che quello effettivo che vi informa che "tra X giorni" il vostro numero sarà attivo sulla nuova sim 3.
Quoto, stessa cosa anche per me.