Mi stai dando un filo di speranza.
Visualizzazione Stampabile
Ancora tutto fermo...........
A me non è cambiato assolutamente niente, ho provato a spegnere, riaccendere, tra poco lo faccio saltare in aria. Ma tu guarda un pò cosa si deve passare per risparmiare un po' di spiccioli!!:furious:
Ancora a me niente... :@
a me portabilità monca avvenuta oggi in giornata, ora arrivato sms di tre di conferma..
ma la sim tim funziona ancora, praticamente tra la vecchia tim e il numero su tre si dividono chiamate e sms tra uscita ed entrata...un pastrocchio!
Ma alla fine il numero tim di partenza dovrebbe proprio essere inattivo e non avere campo giusto>?
Speriamo domani mattina!!!
+notte
Almeno tu il numero ce l'hai -.-
Notte, a domani...
sono stati segnalati parecchi casi,dovrebbe rientrare tutto domani :)
Buongiorno raga, a me non è cambiato assolutamente niente. Ieri sera ho chiamato quelli del 133 e mi hanno detto che la mia richiesta di portabilità è fissata per il 28 gennaio (vi ricordo che questa è la terza richiesta di mnp, e già dalla prima ho il numero tim disattivato). Sono veramente :furious: e sarei capace di fare una fesseria:censored:. Aspetto sfiducioso il 28 gennaio, ache se so come andrà a finire!
Procedura completata verso le 21.Pazzesco!Una giornata senza numero!
A me hanno completato la mnp qualche ora fa... Che incubo... :(
Insomma, problema rientrato?
Ma come mai solo in H3G capitano questi disservizi?
Mi sono pentito di aver fatto un comodato, con tutti i disservizi che sto ricevendo, butterei tutto all'aria, ma poi non mi fa di pagare penali. Che vergogna!
Bisognerebbe fare una segnalazione alle autorità competenti.Soprattutto, basta con il 133 a pagamento che la gente è costretta a chiamare per risolvere i problemi inerenti la loro incapacità.A livello organizzativo sono i peggiori.
Adesso ho parlato con il 133 e mi è stato risposto che la mnp per la TERZA volta è stata rifiutata in quanto il numero non più un tim (come era giusto), nel frattempo il mio numero si trova in limbo dove penso che non ne uscirà mai più :cry:, sono veramente scoraggiato e non so più a chi rivolgermi. Sinceramente maledico quel giorno che ho deciso di portare il mio numero a tre:wall:.
Chiedo a chi ha qualche consiglio di aiutarmi in quanto sono veramente disperato.