buongiorno, immagino che questa richiesta sia gia stata effettuata da altre persone;
vorrei richiedere se cè un modo per disattivare anticipatamente una USIM 3 ricaricabile non in uso.
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
buongiorno, immagino che questa richiesta sia gia stata effettuata da altre persone;
vorrei richiedere se cè un modo per disattivare anticipatamente una USIM 3 ricaricabile non in uso.
Grazie a tutti
la tua sim è ricaricabile in comodato o sim sciolta???
ricaricabile, visto che ne ho varie e le sto bloccando tutte, wind e Tim me lo hanno permesso.Ma di H3g mi fido poco.... tu puoi aiutarmi?
penso sia usim sciolta, senza acquisto di telefoni 3 o contratti.
Sì, infatti bastava cercare nel forum :P
Cmq manda un fax all 800179600 e scrivi che vuoi disattivare quella usim indicando il numero di telefono, il seriale ed allega i tuoi documenti di identità.
Se ha del credito invia contestualmente anche il modulo per la restituzione dello stesso
grazie sireeeeeeeeeee!!!!
Aggiungo:oppure raccomandata intestata a H3G spa/casella postale 133/00173/Roma
e no spendere pure 5 euri .....
infatti, manda tranquillamente il fax... se ti fanno storie sono dei peracottari :P
disattivandola rimane in anagrafica?
ma ci sarà un modo per farle sparire da sta benedetta anagrafica come fa tim?
Qual'è la procedura per chiedere la disattivazione di un numero e la consecutiva restituzione del credito residuo magari tramite trasferimento su un'altra usim 3 a me intestata?
grazie :D
ps. mi fido più di voi che del 133!!!
Vista la mia esperienza, posso consigliati vivamente di terminare il credito e poi se devi sbarazzarti della usim, invece di disattivarla passa il numero su un'altra scheda silente o che non usi.
Ti racconto il mio calvario: a maggio 2010 ho inviato una raccomandata a/r per disattivare una usim e trasferire il credito su un'altra sempre a me intestata, dopo tante mail, altra raccomandata e svariate telefonate a intorno a metà settembre l'hanno disattivata; per il trasferimento del credito (era credito puro , non bonus o quantaltro) prima hanno detto che non avevo credito in fase di disattivazione (falso perchè da maggio c'erano 31.50 euro), poi mi hanno comunicato di aver diritto solo ad 1,12 euro, poi smentendosi nuovamente, mi hanno riferito di avermelo dato (nessun accredito mai ricevuto e visualizzabile dall'area clienti).
Insomma solo più che sicuro che li ho persi, pertanto fidati di me, segui la procedura da me indicata in alto, farai meno "sangue acido".
Ciao e spoero di esserti stato di aiuto.