il modulo della restituzione è questo?
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf
Visualizzazione Stampabile
il modulo della restituzione è questo?
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf
Salve .Ho chiesto la disattivazione della usim e restituzione credito residuo.Ho mandato il fax con 1 modulo dove chiedo la disattivazione della sim + modulo che ho trovato sul sito della 3 per il rimborso del credito piu fotocopia del seriale , codice fiscale e documento d'identita'.Ho provato a mandare 2 volte l'email all'assistenza sul sito e non ho ricevuto risposta e' normale ?Ora se provo a mandarla mi da errore ho provato con 3 browser diversi..Ho chiamato 3 volte la 3 al 133 ma rispondono sempre operatori stranieri e mi dicono che serve una disattivazione vocale ..In pratica mi dovrebbero telefonare ma non ho capito se sulla sim da disattivare o sul numero alternativo.Uno mi disse di metterla per un anno in un cassetto e si disattiva cosi ma io voglio la disattivazione anticipata..Vorrei sapere se qualcuno di voi ha chiesto la disattivazione e la richiesta di rimborso del credito . Quanto tempo passa dall'invio del fax di solito ?A me sono passati 40 giorni lavorativi e nel modulo c'e' scritto entro 30.Va bene il fax o devo mandare anche la raccomandata? Grazie
chiedo l'aiuto del pubblico ?
Accade , se hai una PEC cmq meglio utilizzare quel canale (riceve solo da altre pec)
Va bene anche il fax, cmq i tempi sono quelli (nella carta servizi i giorni diventano ad esempio 45)Citazione:
Quanto tempo passa dall'invio del fax di solito ?A me sono passati 40 giorni lavorativi e nel modulo c'e' scritto entro 30.Va bene il fax o devo mandare anche la raccomandata? Grazie
Salve per la disattivazione della sim basta la spedizone del modulo o una richiesta vocale come dicono gli operatori del 133 grazie
- - - Updated - - -
cosa e' la pec?
ciao mastro750 dopo quanto tempo ti hanno disattivato la sim io aspetto dal 5 settembre !
- - - Updated - - -
x 1979 fai bene a fidarti di piu di noi che di quelli del 133 sono tutti ***** !
POST MODERATO
NOTA BENE: sono considerati deprecabili commenti su razze ed etnie. Alla prossima violazione si provvederà a sospensione dell'account.
Lo Staff