Visualizzazione Stampabile
-
Domanda TV DVB-H e USIM?
Ciao a tutti! ... volevo una conferma... un amico mi ha detto che per poter vedere la TV in DVB-H su un telefonino predisposto... bisogna cambiare USIM e prendere una USIM dedicata per la TV! ....
....io ho una USIM Tutto3 che aveva incluso navigazione gratuita (WWW3) e TV gratis... (canali non a pagamento) ...
Devo cambiare usim?
PS: il nokia N96 e' gia' predisposto x la TV?
Grazie! :bye:
-
Devi prendere una sim dvb-h di 3.
N96 funziona con la tv di 3.
-
aspetta, pero', se intendi utilizzare l'N96 o un altro Nokia con adattatore DVB-H esterno (il 5800 ad esempio) NON serve cambiare USIM con una DVB-H ;) come invece e' necessario con i tvfonini di altre marche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
aspetta, pero', se intendi utilizzare l'N96 o un altro Nokia con adattatore DVB-H esterno (il 5800 ad esempio) NON serve cambiare USIM con una DVB-H ;) come invece e' necessario con i tvfonini di altre marche
Quindi l'N96 e' gia' pronto per la tv... non servono adattatori esterni giusto?
...e con l'N96 posso tenere la USIM normale senza cambiare con una USIM per il DVBH giusto?
Grazie :)
-
Qualcuno mi da qualche delucidazione su questo post? ... grazie :)
http://www.mondo3.com/forum/nokia/42...re-prezzi.html
-
esatto, si' ad entrambe le tue domande :)
avrei risposto all'altro thread se avessi usato l'N97 per poterti fare un confronto... spero di poterlo fare a breve :)
-
Citazione:
faquick
esatto, si' ad entrambe le tue domande :)
avrei risposto all'altro thread se avessi usato l'N97 per poterti fare un confronto... spero di poterlo fare a breve :)
...anche se non lhai usato... sai x caso se l'n97mini ha la TV incorporata... e se è valido lo stesso discorso del non dover cambiare sim e tenere quella che si ha gia'?? :) grazie
-
l'97 mini, esattamente come l'n97 "classico", non ha il dvb-h incorporato ma necessita dell'accessorio bluetooth dvb-h Nokia :) e come per gli altri Nokia il cambio SIM non e' necessario :)
-
Citazione:
faquick
l'97 mini, esattamente come l'n97 "classico", non ha il dvb-h incorporato ma necessita dell'
accessorio bluetooth dvb-h Nokia :) e come per gli altri Nokia il cambio SIM non e' necessario :)
Sul sito della Nokia non sembra però essere compatibile con l'N97 (neanche mini)... Hai altre info a proposito?
-
-
In quella italiana no... Non so perchè ma mi fido di più del tuo link!
-
Approfitto di questo post per una domanda su questo tema.
Credo di aver capito la risposta, ma non vorrei andare in un centro 3 e fare la figura dl ******* o, peggio, farmi "fregare" a causa della mia ignoranza.
Mia moglie ha preso il TV-fonino LG HB-620.
Quindi, direi, può vedere i canali tramite DVB-H.
Che no sono gli stessi dello streaming, anche se simili. (La3, La 3 Cinema, Mediaset, Boing, Sky Meteo 24).
Io non so se ha una USIM DVB-H o meno (all'epoca aveva "solo" un videofonino e non importava).
Se avesse una USIM di questo tipo (DVB-H) vedrebbe dei canali in più senza extra-costi (SKY? Fox?)?
O il fatto che vede quei 5 canali è già la dimostrazione che è una USIM DVB-H?
Nel caso, si può richiedere un cambio USIM per cambiare tipologia?
Ha dei costi?
Grazie dell'aiuto; sull'argomento sono proprio ignorante!
-
Con quel TVfonino, se non erro, l'unico modo per vedere quei canali è avere una USIM DVB-H.
Per riconoscerla diciamo che deve essere di colore "completamente bianco": cmq la sostituzione è possibile e ha un costo SEMPRE di 10 euro.
Vede comunque i canali gratuiti, per quelli "premium" deve essere o abbonata (ZeroX) o pagare un canone come accade già per i canali in streaming.
-
Grazie per la velocissima risposta!
Quindi, visto che i 5 canali free li vede, concludo che sia già una DVB-H!
-
Adesso vi faccio una domanda di quelle da deficiente matricolato, ma giusto per esser sicuro (non di esser deficiente, quello lo so già :D ).
I videofonini DVB-H sul sito della 3 sono tutti e soli quelli ottenibili selezionando "TV" dal menu a tendina "Caratteristiche" nella pagina sotto linkata?
http://www.tre.it/public/Negozio_vid...ottoneINV.y=13