Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alcares
Ora che ci penso... Mi sa che la necessità del TomTom mi spinge verso i Nokia.
Sono gusti personali, non ho mai apprezzato - pur avendoli installati - i navigatori sui cellulari... scomodi, incompatibili con la parte telefonica (ossia guidare e rispondere) etc etc :D E' questione di gusti. Ma siamo OT.
Citazione:
faquick
N96 purtroppo ha tante belle caratteristiche ma - nonostante i vari aggiornamenti - mantiene delle pecche come la lentezza e la durata della batteria, che lo rendono inferiore a simili altri smartphone di Nokia stessa
per questo dico che - ad esempio - un bell'E75 + adattatore DVB-H sono meglio dell'N96 (prezzo a parte, purtroppo)
Anche qui questioni di gusti. Mentre concordo sull'e75 + adattore, non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore. A me l'LG ad esempio non è piaciuto, l'N96 per il DVB-h sì. Ovvio che la batteria non ha grandi durate, questo è vero.
Citazione:
Alcares
AndreA si candida per le FAQ, allora :P
:P
-
Citazione:
AndreA
Sono gusti personali, non ho mai apprezzato - pur avendoli installati - i navigatori sui cellulari... scomodi, incompatibili con la parte telefonica
Nemmeno a me sono mai piaciuti più di tanto, ma per mia moglie si tratterebbe di una necessità saltuaria ma molto utile.
Quelle cose che servono raramente ma quando servono ti fanno molto comodo :)
Citazione:
AndreA
Mentre concordo sull'e75 + adattore, non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore. A me l'LG ad esempio non è piaciuto, l'N96 per il DVB-h sì. Ovvio che la batteria non ha grandi durate, questo è vero.
Sono sempre più orientato verso l'abbandono del DVB-H.
e75 + adattatore la considero una soluzione poco pratica, oltre che costosa, che fa molto a pugni con il concetto di all-in-one.
Se per vedere la TV in mobilità devo portarmi dietro l'adattatore (di cui a sua volta va caricata la batteria etc...), la trovo una cosa più scomoda che altro anche considerando che la visione della TV non è qualcosa che lei farebbe con frequenza eccessiva.
L'N96 costa davvero davvero davvero troppo!
Gli altri, LG e Samsung, hanno la faccenda del navigatore mancante.
-
Citazione:
AndreA
non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore
E' per questo che vedo meglio l'altra accoppiata Nokia, per avere un telefono con meno problemi e durata maggiore della batteria e anche il DVB-H qualora "servisse", con la stessa qualità dell'N96
Ancora meglio secondo me, potendo, abbinare quell'adattatore ad uno smartphone con un display adeguato, vedi 5800 o N97. Non a caso 3 "vende"(*) proprio il bundle 5800 + dongle DVB-H
(*) purtroppo non lo vende ma lo fornisce solo in comodato
Nokia 5800 e Mobile TV: nei negozi 3 Italia, con una sorpresa | Mondo3
-
Citazione:
faquick
Ma se sottoscrivi un abbo ZeroTopQualcheCosa alla fine non è tuo?
-
no, non sarà mai di tua proprietà Alcares -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html
Citazione:
Alcares
L'N96 costa davvero davvero davvero troppo!
Vista questa promozione? :)
Anteprima CoopVoce, Nokia N96 in listino a 299 euro | Mondo3
-
Citazione:
AndreA
Ti prego, scrivi 'ste FAQ una volta per tutte, sono stanco di fare 'ste figure :lol:
Ma questo è vero per qualunque gestore?
Io ho venduto ad un mio amico il mio vecchio iPhone 3G dopo aver rescisso, con relativa penale di rescissione anticipata, da TIM dalla quale ho fatto la portabilità a 3.
Non avrei problemi naturalmente a rimborsare il mio amico qualora TIM mi richiedesse il terminale, ma a quanto mi dissero al centro TIM la penale nasce proprio per "ripagare" il cellulare che resta tuo.
Citazione:
AndreA
Sempre troppo costa per l'uso che ne farebbe mia moglie :)
-
Citazione:
Alcares
Ti prego, scrivi 'ste FAQ una volta per tutte, sono stanco di fare 'ste figure :lol:
:P
Citazione:
Ma questo è vero per qualunque gestore?
Esiste per ogni comodato d'uso :P
Che sia un'auto, un cellulare o quel che vuoi :D
Comunque ad oggi, in Italia, solo H3G fa comodati d'uso.
Citazione:
Io ho venduto ad un mio amico il mio vecchio iPhone 3G dopo aver rescisso, con relativa penale di rescissione anticipata, da TIM dalla quale ho fatto la portabilità a 3.
Non avrei problemi naturalmente a rimborsare il mio amico qualora TIM mi richiedesse il terminale, ma a quanto mi dissero al centro TIM la penale nasce proprio per "ripagare" il cellulare che resta tuo.
Nessun problema, Tim NON fa comodati d'uso. Pertanto ne avevi anche la proprietà.
-
Citazione:
AndreA
Nessun problema, Tim NON fa comodati d'uso. Pertanto ne avevi anche la proprietà.
Qualcosa mi dice che non ti stupirebbe se ti dicessi che ero straconvinto che il TIM ce lo avessi in comodato :lol:
Che bello essere ignoranti :lol::lol::lol:
-
scusate io ho un N96 no brand e vedo direttamente la tv, ma si prendono tipo 4 canali più altri oscurati ai quali dice che non si può accedere, è normale? come si fa per vederne di più?
-
devi sottoscrivere l'abbonamento agli altri (o effettuare il "recupero sottoscrizioni" se hai un abbonamento che li ha inclusi)
-
Citazione:
faquick
devi sottoscrivere l'abbonamento agli altri (o effettuare il "recupero sottoscrizioni" se hai un abbonamento che li ha inclusi)
spiega bene sta cosa? quindi è normale che si vedono solo un paio, gli altri son a pagamento in pratica giusto?
-
esattamente, sono a pagamento: La3Tv - La Tv sempre con te
-
Citazione:
faquick
tutto chiaro grazie della spiegazione....una cosetta ancora, dato che segnano uno dei canali mediaset con i 3 marchi ma poi trasmettono solo canale 5, si può chambiare o è a loro piacere?
-
e' a loro discrezione la scelta dei programmi mediaset trasmessi