http://www.cellularitalia.com/news/v...abile09-11.php
Per "nuovi clienti" intendono nuove attivazioni o clienti mai entrati in Vodafone? :o Io ho già qualche sim Voda! :ninja:
Visualizzazione Stampabile
http://www.cellularitalia.com/news/v...abile09-11.php
Per "nuovi clienti" intendono nuove attivazioni o clienti mai entrati in Vodafone? :o Io ho già qualche sim Voda! :ninja:
si intende: velocci che dobbiamo fare altri 3k di clienti entro il 31/12
Ok, quindi non è per me :O ?
penso che la regalino anche a chi è già in anagrafica... serve a fare numero imho
"numero di clienti" per tutti è uguale a "numero di SIM" :(
comunque non ci sono altre spiegazioni che il tentativo di "fare numeri"... mah!
Io ho già una decina di sim Vodafone e l'altro giorno mi sono state attivate 3 nuove sim in un centro commerciale senza alcun problema! Che me ne faccio? Ci son 5 € in ognuna che schifo non mi fanno :P
Una promozione del genere a livello nazionale non si era mai vista...
Peccato che sia stata avviata con così tanta fretta che ai dealer non sono state inviate delle SIM apposite, e quindi si troveranno a dover "anticipare" i soldi a Vodafone, oltre che a non averne probabilmente a sufficienza per tutte le richieste che arriveranno. Speriamo li riforniscano presto...
quasi quasi... me ne premndo un paio anchio così facciamo triangolazioni
Poi devono rispolverare anche il vecchio spot con il Pupone sulla Vodafone casa "con cui puoi parlare con ben 30 milioni di clienti" ...:devil:
Ve lo ricordate? :D
Finite le retention dovevano inventarsi qualcosa per limitare la fuga dei clienti....e non poteva bastare la "Vodafone 10" ( che già avevano nel cassetto): la verità è che in Vodafone si sono opposti in tutti i modi al divieto di retention ( l' ARMA migliore per contenere la fuga dei clienti) ma al momento hanno preso solo schiaffi da tutti: Agcom, TAR e Consiglio di Stato....:devil:Citazione:
Originariamente Scritto da veditu
Vi dico solo che il mese scorso qui ad Ancona, alle 4 date di Vasco Rossi, le Vodafone girl regalavano coupon con scadenza 15 novembre per ottenere una sim gratis.
ba stamattina fra i milioni di clienti entrati in negozio (ovviamente solo per prenotare il cookie coi punti) ho fatto ben 4 mnp di vecchi clienti tim vs vodafon (infatti erano tutte sim "telecom" oppure quelle blu da 64 o 32 k)
già vedo utopie nel trovarl queste schede...farò il giro oggi pomeriggio...