si se come me sei l'unico centro vodafone one della regione e in 2 settimane hai dovuto prenotare 270 lg cookie più altri premi one :shock:
hai spento e riacceso la scheda?
Visualizzazione Stampabile
Non so nemmeno se è un centro Vodafone One o normale: ho chiesto l'attivazione lunedì pomeriggio e ho provato a verificare se fosse attiva ieri mattina, ieri mpomeriggio e stamattina. Ogni volta ho spento e acceso il cellulare.
anche io le do :rolleyes:
Agli interessati che si trovano in zona comunico che a Mediaworld di Empoli vengono offerte senza storie e con corretta procedura d'attivazione le SIM Vodafone 64 K gratis.
Domani vado a fare un giro per i centri commerciali di Ancona per vedere se riesco a regalarne una per la mia ragazza
prese 3stamattina senza problemi di ricerca sim.. Tempo di attivazione 3giorni date le elevate richieste..
sto leggendo qui che un pò troppi negozi stanno cercando di fare i furbi.
domani vado ad attivare una sim con la christmas card messaggi.
sarò maldifente ma credo che non mi faranno uscire dal negozio spendendo 0euro.
io non gli porto nessuna stampa.
andassero a rileggersi le note che Vodafone manda ai suoi dealers.
in ogni caso mi sono appuntato il numero di fax dalla carta servizi per contattare la sede e segnalare il negozio :whistling
beh ragazzi io devo dire che ho ritirato presso il negozio Vodafone One di viale regina margherita di Roma una USIM gratis con il piano 10 autoricarica (con 5 Euro di credito) senza spendere un cent. Sulla SIM mi hanno attivato gratuitamente Christmas card parole e messaggi e la internet card. Il giorno successivo all'attivazione ho ricaricato 5 Euro e il giorno successivo mi hanno dato 1 Euro di ricarica omaggio...
attivata stamattina senza problemi zero limits con christmas card messaggi.
cmq la tizia del negozio non è apparsa molto contenta appena ha sentito la mia richiesta :LOL: ...non ho sborsato un cent.
credo di essere stato uno dei pochi visto che in negozio non c'è nessun riferimento a questa iniziativa.
hinterland. zona ovest.