Visualizzazione Stampabile
-
la prenderò a breve solo perchè non la pago e così i miei Voda in rubrica mi chiamano su quella sennò potevano anche tenersela.
Vodafone non mi è mai piaciuta.
cmq prendendo questa Sim gratis mi ritrovo una ventina di euro circa (grazie a varie promo dei mvno e travasi di credito vari) :rolleyes: :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
cmq prendendo questa Sim gratis mi ritrovo una ventina di euro circa (grazie a varie promo dei mvno e travasi di credito vari) :rolleyes: :smoke:
Eddai, spiegaci un po' se possiamo avere anche noi queste promo! :whistling
-
non intendevo promo ad personam :)
semplicemente le offerte di attivazione gratuita delle Sim degli mvno con incluso il credito omaggio (scelta comprensibile per i virtuali, vergognosa per Vodafone che ha già un parco clienti consolidato... a parte alti e bassi).
ho scelto come capro espiatorio l'unica mia scheda silente, già ricevuta in omaggio da 3 più di un anno fa e mai scaduta (pazzesco), con precaricata una tariffa poco interessante per le mie esigenze ... ed è già la terza Mnp che le faccio fare :lol:
-
Quindi, spiegami: fai fare MNP da 3 a questa nuova Voda con 5 euro di traffico. E... poi? Mi perdo qualcosa ^_^
-
ho fatto 3 > CoopVoce > PosteMobile > Vodafone (prossimamente)
il tutto con trasferimento crediti 8-)
insomma per tutto questo procedimento io ho sborsato solo 5euro per la PosteMobile e alla fine mi ritroverò 22euro.
mi sa che hanno fatto male ad introdurre questa procedura :lol:
-
uhuhuh, ok... Tutto questo sarà sottomesso ad attenta analisi :devil:
-
Sono andato in un centro vodafone one e ho chiesto di poter avere una sim gratis con 5 euro di traffico come scritto sul sito della vodafone, il commesso mi risponde che la posso avere ma devo obbligatoriamente fare una ricarica da 10 euro.
Alle mie rimostranze mi dice che dipende dai negozi, ci sono tanti tipi di negozi vodafone, e alla mia risposta: "la vodafone scrive presso tutti i rivenditori vodafone" mi dice controllerò e ti richiamo.
Sono sicuro che non mi chiamerà, hanno veramente stufato di adottare queste politiche scorrette verso i consumatori.
Sicuro segnalerò l'accaduto alla vodafone per chiedere lumi sulla questione e se la vodafone mi risponderà in un certo modo segnalerò il negozio per pratica commerciale scorretta all'antitrust.
-
a volte qualche dealer non aderisce alle iniziative del gestore stesso, non so dirti se questo comportamento sia regolare o meno ma so che succede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
a volte qualche dealer non aderisce alle iniziative del gestore stesso, non so dirti se questo comportamento sia regolare o meno ma so che succede
ma lo sappiamo benissimo che succede, succede anche che per una sim che costa 5 euro te ne chiedano 15.
Attendo una risposta ufficiale da parte di vodafone, a cui ho segnalato il negozio, poi vedrò il da farsi.
Ne ho tante di sim ma è una questione di principio avere una sim gratuitamente perchè ne ho diritto senza ma senza se.
-
danio secondo me hai perso tempo a questionare con il negoziante.
gli facevi una sonora risata e te ne andavi lasciandolo di m#rda.
io faccio sempre così quando mi ritrovo davanti un furbo del genere :D
ormai col tempo sono diventato un utente rompico####ni in qualsiasi settore dal gas alla luce, dalle poste al telefono (ovviamente sempre per giusta causa).
quando vedo che la gente non sa fare il suo lavoro, facendo degli errori che mi danneggiano e creano disturbo, ormai non ribatto più al semplice addetto ma mando mail o fax a piani un pò più alti.
le mie richieste vengono sempre accettate :rolleyes: :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
danio secondo me hai perso tempo a questionare con il negoziante.
gli facevi una sonora risata e te ne andavi lasciandolo di m#rda.
io faccio sempre così quando mi ritrovo davanti un furbo del genere :D
ormai col tempo sono diventato un utente rompico####ni in qualsiasi settore dal gas alla luce, dalle poste al telefono (ovviamente sempre per giusta causa).
quando vedo che la gente non sa fare il suo lavoro, facendo degli errori che mi danneggiano e creano disturbo, ormai non ribatto più al semplice addetto ma mando mail o fax a piani un pò più alti.
le mie richieste vengono sempre accettate :rolleyes: :smoke:
Ma infatti non ci ho perso molto tempo, ma non gliela voglio dare vinta perchè questi comportamenti mi danno fastidio.
Ho inviato un fax alla vodafone per denunciare l'accaduto e chiedere conferma della possibilità di ritirare la sim in qualsiasi centro vodafone. Se la risposta sarà positiva andrò al negozio, farò vedere la risposta ma non prenderò la sim, denuncerò il negozio all'antitrust per pratica scorretta vediamo se la prossima volta chiede la ricarica obbligatoria di 10 euro.
-
ho notato che nei centri commerciali regalano più sim per anagrafica a differenza dei negozi vodafone one
-
da me a catania queste schede mi hanno detto che arriveranno prossima settimana
-
io le regalo sollo alle belle ragazze, e lo faccio tutto l'hanno ^_^
-
Pensate sia normale un ritardo di due giorni per l'attivazione della sim?