ciao,
che ne pensate della nuova testimonial di 3??
per chi fosse interessato metto a disposizione un video inedito
di luciana nello spot 3 mai apparso in tv
http://206.130.108.76/
ciaoooo!! :bye:
Visualizzazione Stampabile
ciao,
che ne pensate della nuova testimonial di 3??
per chi fosse interessato metto a disposizione un video inedito
di luciana nello spot 3 mai apparso in tv
http://206.130.108.76/
ciaoooo!! :bye:
aggiungo che si tratta di errori in stile paperissima... niente di che...
Non vorrei dire... però TRE che fa questo proclama:
- perché la rete di 3 è fra le più affidabili ed avanzate del mondo
Mi viene da ridere molto molto molto....
Beh, anch'io per telefono dico sempre che sono bello, bravo e ricco.... e invece non sono ricco!
:rotfl:
:thumbdown che tristezza quando negli spot le aziende se la cantano e se la suonano da sole... poi in piena christmas war "all'ultima carta servizi" questi cosa fanno, uno spot istituzionale?
ma sarà mica che wind e 3 oltre alle torri stanno mettendo insieme anche il marketing... chissà, potrebbero fonderlo in un'unica società (dopo tower per le torri già mi vedo marchett ;) per il marketing) ed esternalizzarlo in modo che ogni azienda possa beneficiare dei loro esperti di marketing...
Ma sai che sarebbe una ideona...? a questo punto con quello che si vede negli spot Wind e Tre, sarebbe l'idea migliore che si è vista da anni a questa parte.... :lol:
Be che la rete 3 sia tra le più avanzate questo nn lo si mette in dubbio....si mette in dubbio però l affidabilità ( ogni tanto ci sono dei "collassi" della rete.)
cmq la pubblicità secondo me è carina, quelle wind invece non mi piacciono proprio.
link????????????
OT: non è che quelle di Wind siano belle o brutte. non hanno proprio un nesso logico... ma chi è quello che chiama? e soprattutto perchè chiama? e perchè hanno scelto Nino Frassica? bah...
cmq non capisco se 3 è ottimista oppure se espone semplicemente l'evidenza dei fatti...
volete dire che dopo la bufera rimodulazioni&co hanno fanno in tempo a recuperare le uscite in cosi pochi mesi e addirittura ad acquisire nuovi clienti a tal punto da raggiungere gli 8milioni?.......
si credo di si...anche perchè come abbiamo detto molte volte...poche persone hanno saputo delle rimodulazioni...
È ciò che spera la 3, io continuo nella mia opera informativa. Segnalerò, per altro, per pubblicità ingannevole all'Agcm (gratuitamente sul numero 800 166 661) visto che
1) gli 8 milioni di clienti non sono certificati
2) la rete 3 non è affatto tra le più affidabili visti i malfunzionamenti nel sud Italia, un servizio come le conference call non funziona da più di 2 mesi nonostante sia tra i servizi da loro offerti.
La 3, con me, ha sbagliato!
considerando tutto ciò che mi riguarda sono altri gli 8 milioni che la tre ha preteso entro una certa data.....:ranting::ranting::ranting:
Devo smentire il fatto che la rete tre non è affatto tra le più affidabili. Anch'io vivo nel sud Italia e ho fatto molti test sono cliente di tutti e quattro gli operatori e a mio avviso la tre è nettamente superiore come qualità. Ho la naviga tre da luglio e mai avuto problemi ed è anche abbastanza veloce, in hsdpa, quasi sempre vado oltre un 1MB mentre con vodafone sempre problemi, continue disconessioni e pagine non aperte ecc... con tim non ne parliamo proprio... quindi ogniuno credo che a secondo dove vive si trovi bene o male:bye: