A me invece piacciono perche' mettono curiosita'.
Visualizzazione Stampabile
A me invece piacciono perche' mettono curiosita'.
e soprattutto mi sembrano più seri, e meno coatti...
tra paris e amendola... mi sembrava la compagnia dei coatti e dei buzziconi...
Comunque non capisco perché in TV ultimamente non pubblicizzano più le tariffe, se la gente sapesse cosa offre davvero la Tutto3 specie se abbinata alla Super7, dite che qualche cliente in più non lo avrebbe?
Vero, 3 pubblicizza poco le tariffe.
Almeno lancia la scegli 3, meglio di niente.
belle!!! sono gradevoli da vedere...specie quando dice "parliamo come matti" e ce il vecchio che parla dasolo :rotfl::rotfl:
Si vero, ma almeno è una cosa esclusiva che ha solo lei, e fa bene a battere il ferro.
Se poi parlasse anche di tariffe comparandole e di mnp, Tim e Voda perderebbero il 20% di clienti in un mese.
la più bella secondo me è stata la prima della litizzetto, quella in cui lei si finge paris e sale un motorino di uno sconosciuto ahahah
A me piacciono un sacco :devil: molto meno all'Antitrust :whistling
belle davvero, finalmente spot "seri" per 3 che di solito faceva spot solo "comici" (tra " " perchè il + delle volte facevano piangere e non ridere) :D
a me quelli della littizzetto non erano mai piaciuti ma questo dove si illustra che da quando è arrivato il telefonino è cambiata la nostra vita è davvero carino....
peccato che alla fine non mettano un bel cartello con una comparativa con gli altri operatori ;)
Peccato non dicano chiaramente (le scritte in piccolo per pochi secondi è come se non ci fossero) che per averli a zero Euro quei cellulari bisogna accollarsi come minimo un comodato o un abbonamento.
Voglio far presente che il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente
Art. 2 - Pubblicità ingannevole
La pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni non palesemente iperboliche, specie per quanto riguarda le caratteristiche e gli effetti del prodotto, il prezzo, la gratuità, le condizioni di vendita, la diffusione, l'identità delle persone rappresentate, i premi o riconoscimenti.
Ne vedremo delle belle :whistling
promuovono troppo i comodati!
in un periodo così precario, dove gli italiani vivono praticamente alla giornata... loro si sognano di vincolare la gente per due anni. è la mossa migliore?!
ok puntare in alto... però stiamo anche parlando di 8milioni di clienti... ben lontani dai livelli dei due colossi. i comodati dovrebbero farli con una base clienti più ampia.
una persona che non conosce 3 mica si sogna di vincolarsi a qualcosa che non aveva mai provato prima.
se promuovessero tariffe, Usim sciolte e telefoni in acquisto... farebbero il botto.
hanno gli assi nella manica (e le occasioni d'oro da parte dei concorrenti) e non sanno come usarli.
eh vabbè.
:rolleyes: :whistling
ehm...
però io preferisco pagare subito il telefono... ad un prezzo ragionevole ovviamente..
al posto di avere l'ansia tutti i mesi di tenermi da parte 20euro da ricaricare (non è detto che io abbia bisogno di ricaricare sempre 20euro.. a volte sono solo 10)