Visualizzazione Stampabile
-
Disponibilità Iphone
Ciao a tutti... com'è la disponibilità di Iphone 3G dalle vostre parti, qui ad Udine si trovano i 3G, ma dei 3GS non c'è nessuna traccia e anzi pare che le prossime consegne siano previste per la fine di agosto... C'è qualcuno che sa qualcosa di preciso?
-
confermo, ulrime news dal mio agente di zona stamattina
-
Mah... 1 altro mi ha appena detto che entro l'8 agosto arriva 1 nuova fornitura.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menapax
Mah... 1 altro mi ha appena detto che entro l'8 agosto arriva 1 nuova fornitura.....
attendo un 32giga nero, ho fatto un contratto 07 top-business e l'agente mi ha detto che dovrebbero arrivare per metà mese (sperem...) di certo non rimarrò qua ad aspettare il telefono :)
-
Meno male che secondo H3G non c'erano problemi in quanto le scorte erano ampie!!!!
-
A Pisa ci sono solo 3GS io invece ho dovuto fare i miracoli per prendere un 3G normale...!!Cmq missione riuscita alla fine..
-
Grande il servizio distribuzione H3G, qui solo 3g normali... mica mi posso fare Udine-Pisa per prendermi il 3GS... accidenti....
-
Citazione:
lordbyron77
attendo un 32giga nero, ho fatto un contratto 07 top-business e l'agente mi ha detto che dovrebbero arrivare per metà mese (sperem...) di certo non rimarrò qua ad aspettare il telefono :)
incredibile, contratto stipulato lunedì, ora sono di ritorno dal deposito dhl dove ho ritirato l'i-phonino 32g nero nuovo....brava h3g!
-
Che.... :incavol:
Qua non se ne capisce 1 giusta.... ma l'avevi comprato on-line????
-
Citazione:
Menapax
Che.... :incavol:
Qua non se ne capisce 1 giusta.... ma l'avevi comprato on-line????
no, ordinato ad un amico, agente 3 business
-
per i business ne avevao qualcuno fino a quando hanno permesso di inserire gli ordini....appena finite le scorte li hanno tolti dal listino business....
i 3GS arriveranno non prima di fine Agosto, in giro si trovano solo qualche 3G normale...questa è una situazione a livello ITALIA....
-
sarebbe interessante capire se questa mancanza di iPhone sia dovuta ad un boom di terminali venduti oppure ad una carenza di fornitura da parte di H3G... Chissà quanti ne sono stati venduti in tutta Italia.
-
A Roma non c'è un 3 Store che abbia i 3G S.....L'unico era il Negozio Wap nel Centro Commerciale Roma Est ma ho chiamato e mi ha detto che gli sono rimasti solo i modelli bianchi.....Ha 2 32 GB Neri ma sono fermi a causa di un problema di attivazione per 2 clienti:wall:.....Stamattina la ragazza mi ha detto che è prevista una fornitura per lunedì:clap:.....speriamo.....Devo prendere il 32 GB Nero :thumbup: ma se non arrivano per la prossima settimana lo prendo direttamente a settembre e chiss....:wall:
-
Per quanto mi riguarda, iPhone 16GB nero ordinato 17 luglio.
Dicono che l'hanno dato in spedizione al corriere giovedì 30 luglio.
All'inizio di settimana prossima, a questo punto, dovrebbe arrivarmi.
Vediamo se davvero son riusciti a "sbloccare" la situazione per chi ha ordinato on-line.
-
se vi interessa c'è un negozio in prov di salerno che ha gli 8 giga e i 32 giga