Qua mi pare che siamo nell'anarchia più totale: non c'è 1 piano di consegne uniforme per tutta Italia, quindi si va avanti a :censored:
Vedremo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Qua mi pare che siamo nell'anarchia più totale: non c'è 1 piano di consegne uniforme per tutta Italia, quindi si va avanti a :censored:
Vedremo!!!!
Bene... scusate la mia insistenza, ma è che sto aspettando il mio iphone 3GS 16GB che mi è stato promesso per fine agosto... qualcuno dentro alla distribuzione di H3G può confermare la notizia e soprattutto la data?
Grazie
che io sappia verrà veramente fatta una nuova distribuzione a fine agosto...ma non sono nella distribuzione h3g ^^
Continuo a pensare che prendere l'iPhone in comodato con la TRE non sia conveniente comunque io ho notato che nei negozi in provincia se ne trovano ancora.
Io bazzico in zona Ardea, Anzio, Nettuno, Aprilia, Pomezia, Cisterna, Velletri, Albano, Ostia ma ultimamente anche Orvieto e Viterbo e mi è capitato di vedere degli iPhone esposti nei negozi TRE.
A Udine da mercoledi pomeriggio dovrebbe averli Mediaworld di Tavagnacco, per chi è nel Parmigiano e nell'emilia in genere, li ha disponibili MarcoPolo di Parma via Lepido. Sono in arrivo anche nei Mediaworld di Padova.
Ciao!
Sono arrivati i 16 giga bianchi della TRE a mediaworld varese presso IPER via belforte.
Ciao
A Udine invece solo 8Gb da mediaword, nei 3store nulla....
Mah!!!!!!
ho appena parlato con il negoziante del 3 store del mio paese (prov. Modena) e mi ha detto che a lui i 16 Gb bianchi arrivano nei primi giorni di settembre!! Credo però che quelli che gli arriveranno andranno via subito, visto che ha gente in coda che lo sta aspettando da metà luglio (per es. io ^_^ )
Attualmente ancora di 16 nemmeno l'ombra.. qualcuno ne sa qualcosa?
A Udine ancora nulla... ed è passata un'altra settimana...
ciao a tutti, io al Saturn Fiumicino ho una buona disponibilità ancora di iphone (8 e 32 senza problemi, 16 in esaurimento) e sembra che ne stiano arrivando ancora altri.
Luca
Arrivati anche ad Udine, non tanti, ma sono arrivati finalmente....
Ciao, io sto cercando di fare un comodato con il modello 3 Gs bianco da inizio Settembre a Milano.
Nei negozi 3 di c.so Vercelli e B.Aires la scorsa settimana mi hanno detto che e' finito e non sanno quando arriva.
Qualcuno puo' darmi una dritta su dove acquistarlo?
PS: vorrei far notare che il negozio di c.so vercelli e' stato l'unico a rispondere al telefono. Ho dovuto raggiungere quello di B.Aires due volte: la prima volta alle 19:25 non mi hanno fatto entrare, il giorno dopo sono riuscito a parlare con un commesso vago e per nulla disponibile. Bah!
Sembra che siano introvabili... se nomini il 32 gb ti fucilano nei 3 store a Milano (un paio visitati) qualcuno sa dove sono disponibili (MIlano e provincia) oppure se acquistandolo su shop3 non aspetterò tempi biblici? Dovrei attivare la scegli 3 con ricarica da 20 euro mensili è possibile attivarla su una usim 3 gia in mio possesso anche da shop3?