ragasssuoli preso ieri allo store 3 di Seveso .... 16GB bianco ... ne aveva ancora qualcuno ....
e la ragazza è pure carina :D
Visualizzazione Stampabile
ragasssuoli preso ieri allo store 3 di Seveso .... 16GB bianco ... ne aveva ancora qualcuno ....
e la ragazza è pure carina :D
Bianco si trova in molti posti. Al centro commerciale di Assago per esempio ne hanno sia al Saturn che al 3 Store che c'è di fronte al Saturn.
Io però lo preferisco nero (non ho fretta... e dato che lo terrò tot anni e che non è proprio regalato, prendo almeno il modello che preferisco... :)) ... ed è quello nero da 16GB la vera rarità... :(
Stasera verso le 18 chiamo e vedo se devo passare domattina o se se ne riparla sabato prossimo :)
io l'ho preso bianco ma ne aveva anche neri
Anche a Milano, nel negozio vicino a me gli sono arrivati bianchi........tra qualche giorno i neri Anch'io aspetto il nero
Anche a rho sono arrivati bianchi
Mah... io ho chiamato nel pomeriggio e mi ha detto che erano arrivati solo gli 8GB (quindi gli iPhone3G vecchio modello).
Bah... delusione!
Se ne riparlerà per sabato prossimo, sperando in una fumata bianca (nel senso che magari daranno fuoco a tutti gli iPhone bianchi che hanno perchè sono arrivati i neri! :devil:)
Se qualc'uno e' ancora alla ricerca.....preso oggi allo store tre di milano in corso buenos aires......con la 3 power 10.....
waystore... per curiosità, ma poi il tuo collega è stato chiamato da Rho? Incredibile... di 3GS neri da 16GB ancora nemmeno l'ombra, dopo più di un mese di lista di attesa...
Sta cosa mi sembra davvero strana quanto grottesca! :(
Ma volete ridere? Venerdi sono andato al solito Negozio 3 di Rho per prendere un nuovo terminale UMTS 3 per mia suocera (che il suo in comodato è andato a pezzi :)) e per semplificare le cose lo volevo intestare a me (che tanto la USIM allegata l'avrei tenuta io da usare sul netbook).
Beh... l'omino non è riuscito a fare nulla con la mia utenza perchè l'anagrafica è bloccata/oscurata (problema annoso che ho da qualche anno, ai tempi delle ricariche SuperTua+).
E meno male che l'ho scoperto in questa occasione e me ne sono così ricordato: vi immaginate se - dopo 4 mesi che aspettavo l'iPhone - mi tiravano fuori sto problema al momento clou dell'attivazione ? :D Avrei ribaltato il negozio...
Adesso ho inviato documenti e tutto via fax al Servizio Clienti chiedendo lo sblocco dell'anagrafica (come da istruzioni del 133)... e speriamo che lo facciano in tempi ragionevoli... :)
Per la serie "Prevenire è meglio che curare"... :D
E intanto aspetto... (tutti dicono che gli ultimi 16GB Neri li hanno visti ad Agosto, ma che non sono in previsioni ulteriori forniture in tempi brevi... mi sembra davvero grottesca come situazione!!!)