Mi hanno disattivato la SuperInternet dalla USIM attivata con l'INQ1 che usavo in una chiavetta USB, la pacchia è finita :(
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno disattivato la SuperInternet dalla USIM attivata con l'INQ1 che usavo in una chiavetta USB, la pacchia è finita :(
aspetto la stessa fine allora... :(
Cmq quella dell'inq1 la uso nell'inq1, magari vive :D
Se la USIM la si usa con l'inq1 come modem per navigare col portatile, disattivano lo stesso vero?
No, hanno poi detto che era possibile usarlo come modem, quindi potete stare tranquilli. Io avevo rivenduto l'INQ1 e la usavo così, non posso di certo lamentarmi visto che violavo le loro condizioni, semplicemente mi dispiace. E volevo far sapere a tutti che stanno applicando questa limitazione, quindi salvatevi se potete ;)
E' anche nelle news, ovviamente :)
Opzione SuperInternet, iniziano le disattivazioni per gli usi fuori dal terminale
L'ho usata per qualche giorno sull'n95.... speriamo bene visto che mi hanno disattivato coattivamente la gd3 OA
Mi sembra una mossa giusta da parte di 3
diciamo che stanno mettendo troppi paletti... è sempre più frustrante usare le sim 3....
Domanda: se uso un usim abbinata su un inq1 su un altro inq1?
GRAZIE
la tolgono cmq, il controllo è sull'imei abbinato
PS: motopal cancella l'ultima riga della firma e non rispondere oltre che se sei intelligente fai 1+1 :D
Sì, giusto. Ogni cosa ha un dato registrabile (e per questo mi chiedo a cosa servano le intestazioni delle sim)
ma la disattivano anche se uno ha messo la usim in un altro telefonino senza assoltamente navigare?:cry:
ottima domanda, teoricamente sì :P Non sappiamo però quale sia la regola usata per impostare le disattivazioni, di sicuro non aiuta...
Mah... sinceramente mi dispiace per chi ha subito il provvedimento ma credo che sia la strada giusta da seguire in questi casi. Piuttosto che punire tutti anche per gli abusi che non hanno fatto (vedi trasferimento di chiamata non più attivabile) è giusto che paghi chi ha tratto beneficio per un uso non previsto di un'offerta. Non per fare il moralista a tutti i costi ma la questione del trasferimento mi brucia particolarmente senza aver mai abusato nell'uso del cell. Magari la colpa è anche di 3 che non riesce a trovare un modo per sanzionare solo chi ha abusato.