Iniziano ad arrivare i messaggi per poter richiedere il bonus per la Promo Ricaricati di mms di dicembre. Il meccanismo inalterato: sms al 48395 con testo "BONUS".
Entro il 25 gennaio, mi raccomando.
Ciao a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
Iniziano ad arrivare i messaggi per poter richiedere il bonus per la Promo Ricaricati di mms di dicembre. Il meccanismo inalterato: sms al 48395 con testo "BONUS".
Entro il 25 gennaio, mi raccomando.
Ciao a tutti :)
ma porc!
a me risponde "spiacente, è riservato solo ad alcuni clienti 3"! ma io avevo ricevuto il messaggio relativo alla promozione, sono sicuro! e qualche mms l'ho ricevuto a dicembre.. :(
mi sorge un dubbio, sarà mica perchè a gennaio ho fatto il cambio piano da super10 a super7?!
Non penso che ci siano problemi di compatibilità con la tariffa super7. Ma il messaggio ti è arrivato? Forse si può mandare sms al 48395 solo dopo la ricezione. Non saprei
l'ho cancellato.. comunque non mi era arrivato l'sms del 3ad, aspetterò quello..
Arrivato anche a me l'sms. Ho inviato il messaggio al numero con scritto bonus. Ora attendiamo...
ecco, bravo.. allora lo farò anche io..
allora siamo in 3
la tre mi abbia risposto che la promo non è riservata a me!!!!!
fortuna che conoscendoli ho tenuto l'sms che mi avevano inviato per l'adesione i primi di dicembre, ora gli scrivo una mail dal sito.
maledetti
Hai fatto benissimo a tenere il messaggio anche se penso che in teoria la promo fosse estesa a tutti e non fosse ad personam: era segnalata sul sito normalmente e c'era un solo vincolo di compatibilità legato alle tariffe , ma da quello che ricordo erano davvero poche quelle incompatibili.
E' estesa a tutti: guardate questo screenshot fatto preventivamente perchè immaginavo questo tipo di "giochetti"... chiamiamoli così :whistling
eros76 dacci tutela con la tua competenza se non ci danno quello che ci spetta, che stavolta scrivo all'agcom davvero! e non sono il solo da quel che leggo!
Ricevuto l'sms, ho rimandato indietro BONUS al numero indicato.
entro 15 giorni dovrebbero accreditare il tutto. ^_^
Mi carichi di una grossa responsabilità ma sono ben lieto di aiutarti/vi. Puoi cominciare chiedendo ad H3G, dal sito dedicato (devi essere già registrato), il perchè non hai avuto il bonus che ti spettava. Ricevuta la risposta compili il Modulo D e lo invii via fax all'Agcom (081/7507828) e, contestualmente, mandi un altro fax all'Antitrust (06/85452510) scrivendo dettagliatamente quanto accaduto.
Prima dell'invio di questi fax vediamo che risposta hai ricevuto e su quella andiamo avanti, ok?
questa risposta sarebbe da mettere in evidenza da qualche parte.. :applauso: