eros76 dacci tutela con la tua competenza se non ci danno quello che ci spetta, che stavolta scrivo all'agcom davvero! e non sono il solo da quel che leggo!
Thanks: 0
Likes: 0
eros76 dacci tutela con la tua competenza se non ci danno quello che ci spetta, che stavolta scrivo all'agcom davvero! e non sono il solo da quel che leggo!
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ricevuto l'sms, ho rimandato indietro BONUS al numero indicato.
entro 15 giorni dovrebbero accreditare il tutto.![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Mi carichi di una grossa responsabilità ma sono ben lieto di aiutarti/vi. Puoi cominciare chiedendo ad H3G, dal sito dedicato (devi essere già registrato), il perchè non hai avuto il bonus che ti spettava. Ricevuta la risposta compili il Modulo D e lo invii via fax all'Agcom (081/7507828) e, contestualmente, mandi un altro fax all'Antitrust (06/85452510) scrivendo dettagliatamente quanto accaduto.
Prima dell'invio di questi fax vediamo che risposta hai ricevuto e su quella andiamo avanti, ok?