Visualizzazione Stampabile
-
Tutto3 + Super 7
Ciao a tutti, ieri sera ho attivato una Tutto3+Super7+MNP da Vodafone.
Dopo circa un'ora il mio piano ricaricabile è stato attivato ma, controllando la dicitura nell'area di gestione della USIM, il piano indicato è Super Tua 2007 e non Super7.
Per curiosità ho provato ad inviare un SMS e il costo è stato di 7cent come nela Super7 con tariffa Super e non di 15, se non sbaglio come nella Super Tua 2007.
Per scrupolo ho inviato anche una mail al servizio clienti per capire se è normale la cosa.
Non capisco infatti, se è effettivamente attivata la Super7 ma, nel profilo della USIM è indicata come Super Tua 2007 oppure è attivata per errore una Super Tua 2007.
A voi è capitata la stessa cosa?
Grazie!
-
Dovrebbe essere normale...aspetta 24-48 ore e apparirà super7 come tariffa...a me è capitato tempo fa con una delle nuove tariffe,quando ho fatto il cambio piano...x fortuna ti fa inviare i messaggi...a me,quando sn passato a super7,diceva che nn avevo credito sufficiente anche se avevo oltre 5 euro...dopo 24-48 ore è tornato a posto..
-
Grazie, stamattina e' andato tutto in ordine!
Ora aspettiamo la MNP che dovrebbe concretizzarsi il 2 Gennaio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leocat123
Grazie, stamattina e' andato tutto in ordine!
Ora aspettiamo la MNP che dovrebbe concretizzarsi il 2 Gennaio
Prego nn c'è di che!!:)
-
Ancora due cose:
1 - Il primo bonus di 10 euro non è stato ancora accreditato.
Forse aspettano che inizi il nuovo mese altrimenti sarebbe un pochino inutile per il mese di dicembre che ormai è terminato che dite?
2 - Nella gestione della USIM non vi è traccia della promozione doppia ricarica. So che sarà attivata il mese successivo il realizzarsi della MNP quindi, nel mio caso, dovrebbe essere febbraio, ma credevo che almeno la dicitura o qualcosa discritto tra le opzioni comparisse.
Grazie ancora.
-
Per la prima,se nn erro,lo accreditano dopo il 10...x il secondo,credo che apparirà dopo che l'opzione sarà attiva...
-
anche a me appena attivata dava super tua 2007 poi dopo 24h tutto apposto, il bonus viene accreditato circa 10 gg dopo l'attivazione della sim mentre il bonus del raddoppio della ricarica è immadiato
per la portabilità impiegano dai 7 ai 9 giorni a volte anche meno cmq potrai conoscere la data della portabilità sull'area clienti 133
-
Citazione:
mentre il bonus del raddoppio della ricarica è immadiato
Immediato dopo il successo delle MNP, vorrai dire?
-
-
Il bonus di 10euro per 3 mesi viene erogato di solito dopo il 10 di ogni mese! Naturalmente se per caso la lavorazione della tua sim si prolunga avrai il bonus non per il primo mese... ma per il 2-3-4 ... come è successo a me!
...per quanto riguarda il raddoppia la ricarica esso verrà attivato il mese successivo all'andata a buon fine della portabilità! ...
...se la portabilità l'attivano a gennaio... avrai attivo il raddoppio entro la fine di febbraio....
(anche se un mio amico l'ha avuta attivata lo stesso giorno della mia ... però lui aveva avuto portabilità il mese prima del mio... quindi ha aspettato piu di un mese solare...)
ciau :)
-
Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!
Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.
Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?
-
Citazione:
leocat123
Oggi ho avuto la MNP da Vodafone a 3 come era stato promesso sul sito!
Non ho ancora ricevuto i primi 10 euro di traffico del mese di dicembre, la scheda l'ho comprata il 22 di dicembre. E GD3 non e' stata ancora attivata, mentre per il raddoppio devo aspettare febbraio avendo ricevuto la MNP a gennaio.
Secondo voi per ora e' tutto nella norma o i primi 10 euro li avrei gia' dovuti ricevere?
Magari visto che eravamo a fine mese arriveranno con questo di gennaio. Vostre esperienze?
sei nella mia stessa identica situazione. Anch'io ho fatto attivare la tutto 3 il 22 dicembre, ed oggi è avvenuta la MNP da Wind a 3. Dei primi 10 euro e di gd3 neanche l'ombra. Per il raddoppio invece dobbiamo aspettare febbraio.
Tienimi informato se ti arrivano le varie offerte:bye:
-
Ok, teniamoci aggiornati!
Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.
-
Citazione:
leocat123
Ok, teniamoci aggiornati!
Oltretutto oggi, anzi da ieri, e' impossibile accedere all'area clienti.
Già, chissà che stanno combinando....
-
ciao a tutti voi del forum.
ho alcuni dubbi riguardo la tutto 3 e dal pc non riesco ad accedere all'area clienti 133 da due giorni.
a metà dicembre ho acquistato una Usim Tutto 3 ed ho contestualmente richiesto la portabilità da un numero vodafone per avere diritto al raddoppio delle ricariche per sempre..
dopo una settimana mi contatta la vodafone per la retention e accetto la loro offerta. :smoke:
Visto però la fatica che ho fatto per trovare l'ultima USIM Tutto 3 mi scoccerebbe rinunciare al raddoppio delle ricariche (per il quale serve la portebilità) e vorrei fare un'altra MNP, questa volta da Tim.
La portabilità da Vodafone però risulta ancora "in gestione" e qualsiasi richiesta di MNP che faccio sulla Sim non viene accettata. :wall:
La mie domande sono:
1- dopo quanto tempo la vodafone annulla la portabilità se viene accettata la proposta di retention?
2- se va in porto la MNP da TIM avrò lo stesso il raddoppio delle ricariche oppure conta solo la prima richiesta di MNP?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno..:bye:
Comunque dei 30 euro che dovevo ricevere in ricariche bonus da 10 euro al mese neanche l'ombra..:eek: