ancora su Tutto3, Super7, raddoppio, autoricarica e cambio piano
Ciao a tutti,
ho cercato un po' a riguardo ma ho trovato solo discussioni vecchie e volevo capire se erano cambiate o meno le cose.
Visto che ero interessato alla All-In One Special 2015 (che poi non ho attivato anche perchè non avrei comunque potuto sfruttare il raddoppio visto che c'era l'addebito sul conto), mi ero informato un po' sulla mia situazione e nonostante abbia letto sui vari forum che cambiando piano il raddoppio della ricarica non andava perso, sia al 133 che negli store 3 mi hanno detto il contrario (senza essere troppo sicuri).
Ricapitolando:
ho una Tutto3 con raddoppio della ricarica, autoricarica e piano Super7.
Cambiando a Power10 mi sapete dire se perdo il raddoppio?
Ricaricando circa 10 euro al mese e autoricaricandomi mediamente di 30 (meno i 5 euro di super internet new), ho comunque circa solo 300 minuti di telefonate.
Se mantenessi il raddoppio e immaginando di poter pagare l'opzione con il credito promozionale (lo faccio con la super internet new) potrei invece passare a All-In 800 ricaricando comunque solo 10 euro al mese e non mi preoccuperei di aver perso l'autoricarica e Gente di 3 offerta attivazione ed eliminerei super internet new.
Il mio ragionamento è corretto? Fila?
Ci sono incompatibilità tra il mio raddoppio e la All-In? Nello specifico parlano solo di Raddoppia la Ricarica New.
Ah...mi sfugge come controllare il consumo mensile totale di dati (senza dover smanettare con excel)...c'è un modo più semplice?
Grazie a chiunque mi saprà dare qualche informazione certa.
Ciao,
Kassa